sabato 25 dicembre 2010

La SEAT e Shakira condividono un grande successo in tutta Europa

 
·      La Casa spagnola sponsor del “The Sun Comes Out European Tour”
·      Più di 360.000 fan si sono entusiasmati a ritmo di musica
·      21 date in 10 Paesi confermano il successo

 
Shakira ha chiuso il suo tour nei giorni scorsi a Londra. La popolarissima tournée europea – The Sun Comes Out” è iniziata lo scorso 16 novembre in Francia, a Lione, per proseguire percorrendo più di 11.000 chilometri in 35 giorni, toccando 10 Paesi e 21 città* e mandando in delirio oltre 360.000 fan.

 
La SEAT, a fianco della cantante colombiana, ha percorso in lungo e in largo il Continente assistendo a concerti esauriti in ogni data. Shakira ha trionfato presentando il suo ultimo album, cantando i nuovi successi Loca, Sale el Sol, e Waka Waka, oltre alle note hit Te dejo Madrid o La Tortura, e tra le altre la personale versione di Nothing Else Matters dei Metallica.

 
Sportive, giovani, di design: la SEAT e Shakirahanno viaggiato insieme per le strade d’Europa grazie a questi valori comuni, proponendo spettacoli di grande musica, luci e balli coinvolgenti.

 La Casa spagnola ha reso ancora una volta possibile tutto ciò e i fan si sono mossi al ritmo delle più belle canzoni in compagnia di una delle artiste di maggior successo in tutto il mondo.
 
La sponsorizzazione di questo tour è coincisa con il sessantesimo compleanno della Marca, che ha utilizzato la musica per avvicinarsi ulteriormente alla propria Clientela.

  *Il concerto previsto a Francoforte è stato rimandato a data da destinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento