mercoledì 22 dicembre 2010

NUOVA GAMMA MÉGANE MODEL YEAR 2011: DA OGGI, QUALITÀ, SICUREZZA E TECNOLOGIA SONO ANCORA PIÙ ACCESSIBILI

 
A partire da dicembre, Renault Italia ha lanciato la Nuova Gamma Mégane Model Year 2011 che si arricchisce di un nuovo livello di equipaggiamento, Attractive, sulle carrozzerie Berlina e SporTour, e di nuovi propulsori sul livello Wave di Mégane Coupé: benzina 1.6 110 cv e diesel 1.5 dCi 110 cv e 1.9 dCi 130 cv.

 
La Nuova Gamma Mégane MY2011 si articola, oggi, intorno a due livelli, Attractive e GT Line, per le versioni Berlina e SporTour, e due livelli, Wave e GT Line, per Mégane Coupé, che continua ad essere disponibile anche in versione RS.

La gamma Mégane MY2011, semplificata nella sua struttura, risponde all’obiettivo di rendere disponibile, ad un prezzo più competitivo, lo stesso livello di qualità, sicurezza e tecnologia delle versioni cuore di gamma attuali. Infatti, i livelli Attractive e Wave, nuovo cuore della gamma Mégane, subentrano agli allestimenti Confort e Dynamique.

Il design esterno presenta un nuovo paraurti anteriore e retrovisori nero lucido e, sempre in termini di look, il livello Attractive si distingue per i cerchi design Flexwheels da 16’, disponibili di serie.  All’interno dell’abitacolo, la nuova gamma si caratterizza per sellerie più ricercate.
Il MY 2011 di Mégane si caratterizza anche per un equipaggiamento ancora più ricco in termini di tecnologia a bordo: infatti, Mégane MY2011 rende disponibili, in opzione, dispositivi quali il Navigatore Integrato TomTom® Live 2.0, con la possibilità di scegliere l’offerta dei Servizi Live (in abbonamento): HD Traffic (l’informazione sul traffico in alta definizione),        ricerca locale via Google e previsioni meteo, nonché il Bose Sound System, che permette di ricreare un suono “surround” ed offre la sensazione di trovarsi in una sala da concerto (tecnologia Centerpoint). Il tutto, grazie ad altoparlanti con magneti in neodimio, un Subwoofer compatto e potente, che garantisce intensità delle basse frequenze e profondità del suono, ed un amplificatore digitale. Bose ha sviluppato appositamente, per Mégane e Scénic, l’”Energy Efficient Series”, ossia componenti 30% più compatte, 40% più leggere, con il 50% di consumo di energia in meno ma con la garanzia del 100% di qualità del suono BOSE.


La semplificazione della struttura della gamma Mégane MY2011, e la volontà di offrire ad ogni cliente la possibilità di scegliere la sua Mégane, si riflette anche in un’offerta commerciale estremamente semplice e vantaggiosa. Il lancio di Mégane MY 2011 è accompagnato, infatti, da una promozione che rende la gamma Mégane ancora più accessibile: fino al 31 dicembre, ogni cliente potrà scegliere la sua Mégane, a prescindere dal tipo di carrozzeria, Berlina, SporTour e Coupé, allo stesso prezzo. Ad esempio,  Mégane Berlina, SporTour e Coupé 1.6 110 cv sono disponibili tutte a 14.700 €.


Nessun commento:

Posta un commento