martedì 28 dicembre 2010

Opportunità di crescita per Bosch Automotive Aftermarket Bosch acquisisce RTI Technologies Co. Ltd.

"Il service climatizzazione dei veicoli rappresenta un'importante opportunità di crescita globale per Bosch nell'ambito della diagnostica" ha affermato Robert Hanser, Presidente Automotive Aftermarket del Gruppo Bosch.
"L'acquisizione di RTI Technologies ci offre l'opportunità di soddisfare tutte le esigenze degli autoriparatori, in particolare, per quanto riguarda la manutenzione e la riparazione dei sistemi di climatizzazione di ultima generazione, che impiegheranno il refrigerante R1234yf" continua Hanser "saremo lieti di poter presentare soluzioni innovative al mercato europeo, già dal prossimo anno ".

Fondata nel 1990, RTI Technologies Co. Ltd. sviluppa, produce e distribuisce attrezzature per la manutenzione-riparazione, incluse quelle per il service climatizzazione, destinate al mercato USA. Il suo business si focalizzerà nell'implementazione di nuove tecnologie, relative ai sistemi di climatizzazione riforniti con R1234yf, che verranno introdotte sul mercato europeo dal Gruppo Bosch già dagli inizi del 2011.


Nessun commento:

Posta un commento