venerdì 25 febbraio 2011

La MINI Rochetman Concept vera star della settimana milanese della moda

  Nella cornice della settimana della moda milanese, MINI ha festeggiato l'anteprima mondiale della MINI Rochetman Concept in compagnia di una line-up esclusiva di ospiti e di un folto gruppo di amici. L'evento si è tenuto nell'habitat naturale della vettura: l'Istituto Europeo di Design, una delle scuole più prestigiose d'Europa.
 
L'importanza dell'evento MINI Rocketman Concept, è testimoniata dalla presenza di Adrian van Hooydonk, Vice President di BMW Group Design, del nuovo responsabile del Design di MINI, Anders Warming e dell'intero staff dell'Ufficio della Direzione Comunicazione di BMW Italia. Fra i moltissimi VIP, la bellissima fotomodella Lyli Cole che ha sfilato per le firme più prestigiose del panorama della moda internazionale.


 
La MINI Rocketman Concept è una spettacolare vettura caratterizzata dall'abitacolo in configurazione 3+ 1, dai materiali futuristici, dall'illuminazione LED e dall'originale bagagliaio. Per ol resto, ne sapremo di più durante il Salone di Ginevra quando la MINI Rocketman Concept verrà ufficialmente presentata.























































Nessun commento:

Posta un commento