sabato 26 febbraio 2011

Mazda2 Twenty Eleven: tutto il mondo in un’auto

 
Mazda lancia oggi sul mercato la nuova Mazda2 Twenty Eleven, presentata alla stampa italiana lo scorso novembre. Questo lancio è caratterizzato da un’operazione unica sia nel settore automotive che in quello dell’Information Technology.

 
Il lancio di Mazda2 Twenty Eleven è accompagnato da un’ importante campagna di comunicazione basata su tre elementi fondamentali: il contenuto di prodotto di Mazda2 Trendy, il finanziamento con due anni di furto ed incendio gratuiti e il dispositivo elettronico più  innovativo del momento: l’Internet Tablet con schermo multi-touch.

 

La linea strategica è infatti raggiungere l’attenzione di un target più giovane, comunicare uno strumento di accessibilità posizionante, unito ad un oggetto già divenuto di “culto” per queste fasce di clienti. Tablet hanno tutta una serie di applicazioni che li rendono anche idonei ad ampliare la dotazione di una vettura.
Navigatore satellitare, bluetooth e presa USB sono solo alcune delle funzionalità con cui utilizzare i Tablet internet. 
In questo caso Mazda sposa il meglio della tecnologia, e si unisce al  SAMSUNG Galaxy Tab insieme alla Mazda2 Twenty Eleven con il pacchetto E-motion Tecnology.
Cavalcando questa evoluzione tecnologica Mazda2 amplia il concetto di mobilità, unendo i vantaggi della mobilità fisica di un’auto con la mobilità virtuale di un Tablet.
 Il piano di comunicazione, visto il target giovane e con una affinità elevatissima sul mezzo, sarà esclusivamente online con un piano di forte impatto  dal 21 Febbraio al 31 Marzo, e le aree  presidiate quelle della Tecnologia del Lifestyle e dell’ Automotive:
 La nuova versione Twenty-Eleven dell’elegante vettura ultracompatta di Mazda ha ora un aspetto addirittura più sportivo, è più confortevole e più ecologica. Nella parte anteriore è stato adottato un nuovo design che conferisce maggiore sportività ad esterni già dinamici.
 Mazda2 ora è ancora più piacevole, con una migliore sensazione di qualità espressa dagli interni e sempre più comfort di marcia. Inoltre, dato che tutti i motori sono conformi alle norme Euro 5, che consuma una quantità di carburante pari o inferiore al modello precedente e che produce una minore quantità di CO2, Mazda2 Twenty-Eleven presenta bassi costi operativi ed un elevato rapporto qualità/prezzo.

E oggi con l’E-motion Technology Mazda2 Twenty Eleven è diventata ancora più tecnologica e divertente: tutto il mondo in un ‘auto.


Nessun commento:

Posta un commento