martedì 29 marzo 2011

Mazda al MySpecial Car Show: adrenalina pura


Quest’anno Mazda partecipa da protagonista alla nona edizione di My Special Car Show, il grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive che si terrà a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011
I numeri del 2010 raccontano di circa 3.000 auto in esposizione e di ben 200 club provenienti da tutta Italia partecipanti a My Special Club: con queste cifre My Special Car Show è diventato negli anni il più grande evento del settore, che riunisce a Rimini le auto più straordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, speciali performance in pista e impianti audio con potenza fuori dal comune.

Mazda entra nel vivo dello show grazie alla più sportiva e adrenalinica delle sue auto: MX-5, nella speciale edizione Open Race che ha corso nella gara di Adria dello scorso anno.

Legandosi a Elaborare, partner storico dell’evento,  nell’ambito dell’attività “Hot Lap Elaborare”, i partecipanti vivranno l’emozione di due giri in pista adrenalinici con le 2 MX-5 Open Race della gara di Adria. Alla guida ci saranno piloti professionisti di Elaborare che porteranno i clienti a vivere un emozionante esperienza a bordo delle MX-5, in pieno divertimento e sicurezza.

Verranno effettuate riprese video e servizi fotografici, che lasceranno ai partecipanti il ricordo bellissimo di un ‘emozione tutta Mazda.

In occasione di My Special Car Show 2011 è in programma anche l’ottava edizione di My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa dedicato ai club di appassionati di tuning che ha già raggiunto quota 1.000 iscrizioni.

Nessun commento:

Posta un commento