sabato 30 aprile 2011

Il tour di Nek viaggia con la Alhambra

 
·      La Casa spagnola sponsorizza l’European Tour 2011 – The Quartet Experience
·      Una flotta di Alhambra per festeggiare i 20 anni di carriera del cantautore

Immersa in pieno nel progetto “Musica Dentro” e a conferma dell’interesse per la buona musica, la SEAT si appresta a seguire la nuova tournée di Nek, uno dei cantautori italiani più apprezzati che nel 2011 festeggia i 20 anni di carriera.


Impegnata in numerose iniziative musicali nell’ambito della partnership con Radio 105, la SEAT sponsorizza l’“European Tour 2011 – The Quartet Experience” dell’artista emiliano. La tournée, partita da Bergamo lo scorso 31 marzo, si concluderà ai primi di maggio a Catania. Il tour prevede 16 tappe lungo tutta la Penisola, con concerti nei teatri delle principali città, tra cui Mantova, Roma e Firenze.

Il cantante di Sassuolo e lo staff organizzativo hanno iniziato il tour a bordo di una flotta di 10 Alhambra, che li accompagnerà anche per i concerti all’estero in Svizzera, Germania, Austria, Olanda, Francia, Spagna e Belgio. La monovolume di Casa SEAT e Nek: compagni di viaggio che condividono carisma, il carattere deciso e diretto, e uno stile giovane e dinamico.

La SEAT Alhambra, spaziosa e versatile, propone un concetto di carrozzeria orientato alla praticità d’uso, massima flessibilità, tecnologie innovative ed elevata efficienza: elementi che rendono questa vettura davvero unica nel suo genere. Tra i punti di forza che caratterizzano la Alhambra spiccano gli elevati standard qualitativi e il suo eccellente rapporto qualità/prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento