venerdì 20 maggio 2011

9° Raduno nazionale 4x4 daihatsu


Il Raduno 4x4,  consueto appuntamento con i fuoristradisti Daihatsu, è giunto alla nona edizione.
La collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada ha portato alla definizione di un programma ricco e interessante, distribuito nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno, e ambientato in Valpolicella, tra Verona e il Lago di Garda.
La partenza ufficiale del raduno è fissata per domenica 19 giugno, a Fumane di Valpolicella, presso Villa della Torre, un gioiello storico-architettonico del Cinquecento italiano.
Chi volesse, può raggiungere la località anche il giorno prima, sabato 18 alle 14.00, per partecipare a tre diverse attività: un corso di guida sicura per SUV Daihatsu a cura degli istruttori della FIF, una visita alle meraviglie della Villa e dei suoi magnifici giardini e, per i più piccoli, un’esperienza di guida di mini veicoli a trazione integrale su un percorso appositamente attrezzato.
Alle ore 16.00 tutti i partecipanti si trasferiranno in un’area dove potranno guidare i Terios ufficiale della FIF, affiancati dagli istruttori.
Domenica 19 l’arrivo di tutti i partecipanti è previsto alle ore 9.00. La partenza è fissata alle ore 10.00, per un itinerario di oltre 40 km con numerosi tratti impegnativi, nelle vallate di Fumane e Marano. Un’escursione tra gli incantevoli borghi di pietra, e le spettacolari scenografie del Parco delle Cascate, tra laghetti, cascate e rocce a picco.
La conclusione della giornata avverrà a Bosco Allegro, dove sarà possibile pranzare con specialità gastronomiche del luogo.
Le iscrizioni dovranno tassativamente pervenire entro il 15 giugno 2011.
La quota di iscrizione è di 40 euro per auto, con pilota e passeggero. Per ogni passeggero in più bastano 15 euro, e per i bambini fino a 10 anni la partecipazione è gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento