domenica 29 maggio 2011

Il 28 e 29 maggio “Porte aperte” per il lancio di Fiat Freemont


Con un “porte aperte”, 28 e 29 maggio, iniziano le vendite di Fiat Freemont all’insegna del claim pubblicitario "Tutte le auto che vuoi" che bene sintetizza l’anima poliedrica del modello

 Disponibile in due allestimenti (Freemont e Urban) e due motorizzazioni diesel Multijet II 2.0 16v da 140 CV e 170 CV, Fiat Freemont ha un prezzo di listino che parte da 25.700 euro, mentre la versione Urban parte da 27.200 euro, entrambe con il 2.0 Multijet 16v da 140 CV. Inoltre, esiste una sola differenza di prezzo di 1.500 euro, sia per passare da Freemont a Freemont Urban sia per passare dalla motorizzazione con 140 CV a quella con 170 CV.

In fase di lancio, grazie alle promozioni offerte dalla Casa e dalla Rete dei concessionari Fiat, il prezzo della versione Urban è di 24.900 euro e comprende anche gli interni in pelle con sedili riscaldati per aggiungere valore a un prodotto già estremamente completo.

Il lancio commerciale della nuova vettura è accompagnato da un’originale campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Leo Burnett e declinata su televisione, stampa, radio e web. La campagna di comunicazione non si limita ad esaltare in modo diretto la ricchezza e le possibilità offerte dall'auto ma, attraverso la metafora della vita di un uomo, rivela anche l’aspetto più importante di ogni viaggio: le persone con cui lo condividiamo. Girato tra le suggestive località di Matera, Bari e Taranto, lo spot si conclude con il payoff "Tutte le auto che vuoi" che, ripreso e sviluppato su tutti gli altri media, sottolinea l'anima poliedrica di Fiat Freemont.

Del resto, già dal nome la nuova vettura Fiat evoca il senso di libertà e la possibilità di affrontare qualsiasi situazione che si presenta nel vivere quotidiano. Infatti, è un modello progettato per rispondere alle diverse esigenze delle famiglie moderne e di coloro che sono alla ricerca di un veicolo spazioso, comodo e versatile per la vita dinamica di tutti i giorni o il tempo libero del fine settimana. Tanto è vero che coniuga flessibilità e funzionalità con uno stile distintivo e originale così come le dimensioni (489 cm di lunghezza, 188 cm di larghezza e 169 cm di altezza) garantiscono un’ottima abitabilità interna, grazie anche al generoso passo di 289 cm.

Fiat Freemont incarna il massimo senso di libertà in quanto è equipaggiata con tutto quello che si desidera per poter andare dove si vuole con chi si vuole, senza compromessi. In dettaglio, l'allestimento Freemont ha già un elevato livello di contenuti di serie: 7 posti, clima automatico trizona, radio/Mp3 4,3" Touch Screen, Trip Computer e comandi audio al volante, cerchi in lega da 17", fendinebbia, cruise control, TPMS (sensore pressione pneumatici), keyless entry/go, child booster. L'allestimento Urban è ancora più completo, specialmente in termini di confort e praticità urbana, con in aggiunta bluetooth, sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, sedile guida regolabile elettricamente (6 vie + 4 vie lombare), retrovisori ripiegabili elettrici, vetri posteriori oscurati.

Nessun commento:

Posta un commento