mercoledì 29 giugno 2011

Ripristinata completamente a Giugno la produzione Mazda


• Da Giugno Mazda torna a produrre a pieno in Giappone
• Previsti per l’anno fiscale in corso positive risultati finanziari 
• La tecnologia SKYACTIV ed il nuovo linguaggio di design verranno lanciati come previsto
 Mazda Motor Corporation ha annunciate che le sue Fabbriche in Giappone sono di nuovo tornate ai normali livelli operativi, incluso lo straordinario e di turni per le ferie. La Compagnia anticipa che sarà in grado di raggiungere un valore di produzione domestica di 900,000 unità nel corso del corrente anno fiscale (Aprile 2011-Marzo 2012).  
 Mazda ha anche diffuso la sua previsione finanziaria, prevedendo profitti per 2.19 trilioni di yen,  basati su un obiettivo di vendite globali di 1.305 milioni di unità nel periodo  Aprile 2011 – Marzo 2012.  Questa cifra è al di sopra dei risultati globali di vendita dello scorso anno e si traduce in un profitto operativo previsto di 20 bilioni di yen con un utile netto di 1 bilione di yen. Queste previsioni positive si basano su una serie di fattori, tra cui la prosecuzione di riduzione dei costi e l’arrivo a breve della prima delle vetture Mazda di prossima generazione, vettura che combinerà la rivoluzionaria tecnologia SKYACTIV con un emozionante innovativo linguaggio di design, chiamato KODO – the Soul of Motion, cioè “l’anima del movimento”.
 “Il nostro ritorno a normali ritmi produttivi in Giappone testimonia il coraggio e l’inventiva del popolo e dei nostri colleghi Giapponesi,” ha dichiarato Jeff Guyton, Presidente e CEO di Mazda Motor Europa” “Questo risultato ci mette in condizioni di sostenere e far crescere il nostro business in Europa, sia grazie all’ottima gamma già oggi presente nelle Concessionarie, che anche l’atteso arrivo delle vetture provviste di tecnologia SKYACTIV.”

Nessun commento:

Posta un commento