venerdì 29 luglio 2011

Nuove nomine nel Management di Audi Italia


Christian Gussen nuovo Direttore Marketing
Oscar Molon diventa Responsabile Service


 Christian Gussen è stato nominato Direttore Marketing Audi Italia. Il quarantatreenne nato a Nettetal (Germania) e laureato in ingegneria gestionale ha assunto la nuova carica all'interno della Divisione Audi di Volkswagen Group Italia S.p.A. a partire dal 1° luglio.

Gussen lavora dal gennaio 2008 presso la Divisione Audi in Italia, dove ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali. In qualità di Direttore Service, recentemente si è occupato dei settori Aftersales e Customer Care per il Marchio dei quattro anelli in Italia.

Dal 1996 fino alla fine del 2007 Gussen ha svolto varie mansioni nel settore Marketing e Vendite presso la sede di AUDI AG a Ingolstadt, con il ruolo di Responsabile per il mercato italiano dal 2004.

Il 1° luglio, Oscar Molon è succeduto a Christian Gussen in qualità di nuovo Responsabile Service Audi Italia. Molon, 37 anni, ha conseguito una laurea in ingegneria gestionale presso l'Università di Padova e dal 1999 lavora per Volkswagen Group Italia. Prima di assumere la nomina di Responsabile Service, ha lavorato nel settore Vendite Audi Italia.

Nessun commento:

Posta un commento