lunedì 29 agosto 2011

Il nuovo Fuso Canter: ancora più parco nei consumi, funzionale e confortevole

 
  • Duonic – Cambio a doppia frizione completamente automatico, disponibile per la prima volta su un veicolo industriale
  • Funzione start-stop per la riduzione dei consumi di carburante
  • Asse anteriore con sospensioni a ruote indipendenti
  • Nuova plancia ancora più funzionale
  • Nuove varianti, carico utile notevolmente più elevato
  • Maggiore versatilità nell’allestimento

  Dopo l'importante restyling cui è stato sottoposto, Fuso Canter è ormai pronto per la nuova generazione. Fuso è il primo Costruttore a lanciare sul mercato un cambio a doppia frizione per veicoli industriali. Con intervalli di manutenzione prolungati, carico utile più elevato ed una struttura del telaio volta a semplificare ulteriormente l'allestimento, il nuovo Fuso Canter non è mai stato così parco nei consumi.

L'assetto della versione da 3,5 t prevede sospensioni anteriori a ruote indipendenti, oltre alla presenza di programma elettronico di stabilità (ESP sui modelli 6S e 7C). La cabina di guida completamente ridisegnata, sia esternamente che internamente, vanta oggi un comfort di utilizzo ancora superiore. La produzione in serie del nuovo Canter per l'Europa avrà inizio a settembre nello stabilimento di Tramagal in Portogallo

Nessun commento:

Posta un commento