lunedì 22 agosto 2011

“Prezzo unico 2011”. La manutenzione di Mercedes-Benz Sprinter mai così vantaggiosa


Mercedes-Benz rinnova l’appuntamento con tutti i Clienti possessori dei veicoli commerciali Sprinter grazie all’iniziativa nazionale “Prezzo Unico”. 
Un prezzo chiaro e fisso in tutta Italia per i principali interventi di manutenzione: cambio olio e sostituzione filtri (olio, aria, carburante), sostituzione pastiglie e dischi anteriori e posteriori, ammortizzatori anteriori e posteriori, spazzole parabrezza. 

 L’iniziativa, che coinvolge tutti i Mercedes-Benz Sprinter immatricolati dal 1995 al 2008, sarà valida fino a ottobre 2011 presso tutte le officine autorizzate veicoli commerciali Mercedes-Benz aderenti all’iniziativa. Rivolgendosi ad un officina autorizzata i Clienti del marchio con la Stella si assicurano la professionalità, la competenza e gli strumenti che solo un Service Mercedes-Benz può garantire.  
La sicurezza è da sempre il valore fondamentale per Mercedes-Benz e il concetto di sicurezza a 360° gradi passa anche dal perfetto stato di efficienza del veicolo: le diverse condizioni metereologiche, le non perfette condizioni del manto stradale così come un trascurato stato d’uso possono influire negativamente su sicurezza, prestazioni e comfort di guida. Usufruire della promozione “Prezzo unico” ed affidarsi alle cure di un Mercedes-Benz Service garantisce la sicurezza dei veicoli commerciali con la Stella e la tranquillità di affrontare il lavoro quotidiano senza inconvenienti. 
Puoi conoscere il punto Service più vicino e scaricare il flyer delle offerte su: www.mercedes-benz.it/prezzounico2011

Nessun commento:

Posta un commento