mercoledì 28 settembre 2011

Audi sponsor dell’11a edizione del CHI E’ CHI AWARDS

 
·       A Milano i premi del Chi è chi del giornalismo e della moda
·       Una vettura Audi a disposizione per i vincitori
·       “Made with love…fatto con amore”: questo il filo conduttore
 
La collaborazione che unisce la marca Audi all’evento CHI E’ CHI AWARDS è ormai un legame consolidato nel tempo.



Infatti, anche quest’anno, in occasione dell’undicesima edizione della cerimonia di consegna dei premi della testata Chi è chi del giornalismo e della moda, il Marchio dei quattro anelli ha messo a disposizione dei premiati una vettura Audi che verrà scelta...con il cuore.

Nei mesi scorsi, la giuria, formata da personalità del mondo della moda e dell’imprenditoria, ha selezionato i nomi di coloro che si sono contraddistinti per la passione, per l’amore e per la dedizione con cui esercitano la loro professione quotidianamente.

Fra i venti candidati proposti, alcuni dei vincitori sono: il fotografo Bob Krieger, l’imprenditore Brunello Cucinelli e la stilista Veronica Etro.

I personaggi cui sono stati conferiti i premi potranno guidare il modello della gamma Audi che più li appassiona, per assaporarne il piacere di guida e vivere in prima persona la tecnologia d’avanguardia di cui sono dotate le vetture della Casa di Ingolstadt.

La scelta spazierà dalla dinamica e compatta A1 alla nuova A6 Avant versatile e tecnologica, dall’Audi Q3, il SUV Premium in formato compatto, fino alla supersportiva R8 Spyder, senza dimenticare l’innovativa A7 Sportback, sinonimo di eleganza e stile.

Nessun commento:

Posta un commento