lunedì 28 novembre 2011

Regali di Natale per appassionati Audi

 

·     Anche nel 2012 Audi driving experience offre i Corsi Invernali di Guida Sicura

·     Nel nuovo catalogo Audi, dalla sacca da golf all’abbigliamento da sci

Tra le tante proposte Audi dedicate allo shopping di Natale, il Marchio dei quattro anelli presenta anche per il 2012 i Corsi Invernali di Guida Sicura. Grazie alla collaborazione con i piloti professionisti di Audi driving experience, sarà possibile per i Clienti Audi apprendere le tecniche di guida su neve e ghiaccio e sviluppare la massima sensibilità per il controllo della vettura in situazioni estreme. Due saranno i Corsi Base a Seefeld, in Austria, e uno, il Corso Finland Experience, a Muonio (Finlandia). La partecipazione avviene tramite le Concessionarie delle Rete o accreditandosi sul sito http://www.audiquattroexperience.it/.


 
A chi invece vuole scegliere tra altre idee regalo, Audi propone il navigatore satellitare portatile Audi Navigation Mobile per la gamma A3, l'abbigliamento da sci, la speciale sacca di golf e i modellini Audi Kids Car. Regali sicuramente apprezzati dagli appassionati dei quattro anelli.


 
Per gli amanti degli oggetti tecnologici, Audi Navigation Mobile è il primo sistema di navigazione portatile totalmente integrato con la vettura, dall’esclusivo design del marchio Audi. Oltre a garantire una semplice e comoda installazione, senza cavi o ventose, sui modelli A3 non provvisti di sistemi di navigazione di serie, il dispositivo permette di sfruttare la qualità di navigazione Audi anche fuori dalla vettura, per esempio durante una passeggiata o una gita in bicicletta.

 
Quest’anno, per la prima volta Audi ha sviluppato una linea di abbigliamento da sci in collaborazione con lo specialista finlandese dell'outdoor Halti. La giacca da sci completamente impermeabile, in tessuto elasticizzato per un comfort ottimale, include dettagli pratici come un cappuccio staccabile, una tasca con ghetta antineve per gli occhiali da sole, completa di panno per pulirli o una maschera da sci integrata. I pantaloni presentano una stampa in silicone a protezione del materiale nell'interno della parte inferiore della gamba, bretelle staccabili e comode tasche con zip.


Parallelamente, difficile immaginare uno sport che ponga tanta enfasi sulla tecnica e sulla precisione come il golf. Ecco perché Audi sostiene questo gioco affascinante ed esclusivo da oltre 20 anni. La Audi quattro Cup, infatti, è il torneo per non professionisti più famoso e ha attirato sul green oltre 1 milione di golfisti dal 1991. Per celebrare la lunga tradizione dell’Audi quattro Cup, i golfisti possono ora sfoggiare una sacca dedicata all'occasione, un set di tre palle golf di Taylormade e guanti specifici Audi.

La Audi Kids Car, infine, offre ai piccoli fan la possibilità di "esercitarsi per il futuro". La macchina per bambini con trazione a catena offre infatti funzionalità speciali come folle e retromarcia, un'imbottitura morbida per il sedile e il freno a mano.

Tutte le proposte Audi sono disponibili sul sito http://shop.audi.it/ e presso le Concessionarie del Marchio dei quattro anelli.

Nessun commento:

Posta un commento