mercoledì 29 febbraio 2012

ŠKODA alle gare di primavera


Auto Ufficiale di “Strade Bianche”, “Tirreno-Adriatico” e Milano-Sanremo”
La Casa ceca è “Motore del ciclismo” per il sesto anno consecutivo

La ŠKODA è pronta a tornare in sella per una nuova stagione su due ruote. La Casa ceca, protagonista nel mondo del ciclismo con numerose iniziative che negli anni le hanno consentito di guadagnare l’appellativo di “Motore del ciclismo”, sarà al fianco di RCS Sport anche nel 2012, per la sesta stagione consecutiva.


Il primo appuntamento sulle strade italiane è la “Strade Bianche”: sabato 3 marzo gli atleti si sfideranno su un percorso di 190 km che, come da tradizione, presenta alcuni tratti di sterrato, con partenza da Gaiole in Chianti e arrivo a Siena, in Piazza del Campo. Dal 7 al 13 marzo andpoi in scena la Tirreno-Adriatico, che vedrà i corridori affrontare 7 tappe attraverso le regioni dell’Italia centrale, dalla Toscana alle Marche. Il trittico di primavera si chiuderà con l’attesissima “Milano-Sanremo”, in programma sabato 17 marzo.

Come di consueto, la Direzione di Gara e lo staff organizzativo seguiranno le corse a bordo di una flotta ŠKODA composta da due modelli ormai familiari ai tanti appassionati delle due ruote: la grintosa Octavia Wagon RS, che grazie al potente propulsore 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW) garantisce prestazioni di primo piano e una grande versatilità d’uso, e l’elegante ammiraglia Superb Wagon, nella versione 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW) 4x4
DSG che consente di affrontare con la massima sicurezza anche i percorsi più impegnativi o i fondi dissestati, senza dover per questo rinunciare al comfort garantito dall’utilizzo del cambio DSG.

Le vetture saranno anche esposte allinterno degli stand dedicati alla Casa automobilistica ceca, situati in prossimi delle aree di partenza e di arrivo di ognuna delle tre gare. Lo staff ŠKODA sarà inoltre a disposizione del pubblico per maggiori informazioni su tutti i modelli della gamma, e distribuisimpatici gadget “Simply Clever.

Nessun commento:

Posta un commento