venerdì 27 aprile 2012

FABRIZIO MICCOLI DESIGNER DI CITROËN DS3 PER L’OSPEDALE DEI BAMBINI DI PALERMO


Citroën Italia, fornitore ufficiale del Palermo Calcio insieme al capitano della squadra, Fabrizo Miccoli offrono una Citroën DS3 per unoperazione di beneficienza. La vettura disegnata da Fabrizio Miccoli sarà presentata il 28 aprile durante il pre-partita Palermo-Catania.


Lo scorso 30 settembre, durante la conferenza stampa dell’accordo di partnership tra Citroën Italia e il Palermo Calcio, Fabrizo Miccoli ha accettato la scommessa lanciata da Citroën. Al decimo gol in campionato, lattaccante diventerà "designer" di Citroën e realizzerà un modello di Citroën DS3 che sarà devoluto da Fabrizio Miccoli e Citroën Italia in beneficenza allOspedale dei bambini di Palermo
e allassociazione Genitori ASLTI-Liberi di Crescere Onlus. Le ultime performance del capitano che ha superato quota 64 gol ed è diventato il calciatore più prolifico di tutti i tempi con la maglia rosanero, hanno dato il via a questoperazione svolta a consolidare ulteriormente il legame con la squadra siciliana e la città di Palermo.

Fabrizio Miccoli ha fornito la propria interpretazione di Citroën DS3 Just Black in maniera originale apponendo la sua firma e il 10 suo numero, di maglia sul tetto ridipinto con il classico rosa del Palermo calcio, colore che si ripropone anche sugli specchietti laterali. Una nuova realizzazione del primo modello della linea DS che ha raggiunto un notevole successo dimmagine e commerciale con 13.500 contratti dal lancio in Italia grazie proprio alle sue numerose personalizzazioni. Una sfida per il Capitano rosanero fuori dai campi da calcio, che con questiniziativa a fianco di Citroën Italia, ha deciso di aiutare lOspedale dei bambini, ente già legato alle attività di sostegno promosse dai giocatori e dalla società del Palermo Calcio. La vettura  sarà messa  a disposizione degli operatori sanitari e delle famiglie, una vettura unica e speciale per il trasporto dei pazienti da un presidio allaltro.
Loperazione è per Citroën Italia loccasione di essere di nuovo al centro di un progetto di Social Responsibility che si va a sommare a quanto già fatto con la recente edizione di One Click Donation nel settore della salvaguardia dellambiente, progetto che nel 2011 ha coinvolto oltre 1.600 organizzazioni non profit italiane operanti nel sociale.


La consegna della vettura si terrà prima del derby Palermo Catania intorno alle ore 17.10, sul campo dello stadio Renzo Barbera.




Nessun commento:

Posta un commento