lunedì 28 maggio 2012

AMG Driving Academy Italia. Risveglia la passione High Performance

 
A pochi mesi dal debutto in Italia della AMG Driving Academy, sono già molti gli appassionati del marchio High Performance di Mercedes-Benz che hanno avuto modo di migliorare il proprio stile di guida sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati, partecipando ad indimenticabili eventi con persone che condividono la medesima passione. Altrettanto entusiasmo sta raccogliendo l’AMG Performance Tour: una serie di eventi organizzati da Mercedes-Benz Italia che coinvolgono i Clienti della Stella in un’esperienza unica, al volante delle sportive firmate AMG. 


 
Nei primi quattro mesi di attività sui circuiti nazionali, l’AMG Driving Academy ha già riscosso un grande successo tra gli appassionati, grazie ad una completa scelta di programmi di training che consentono di migliorare la consapevolezza alla guida ed incrementare ulteriormente la sicurezza attiva.  


 
Dal debutto ufficiale della scuola, lo scorso mese di febbraio sulla pista ghiacciata di Livigno, con il primo corso AMG Neve, sono state sempre più numerose le richieste di iscrizione ai corsi ricevute attraverso gli AMG Preformace Center, la Rete di Concessionari Mercedes-Benz e il sito www.amgacademy.it.


Nessun commento:

Posta un commento