· Il costruttore americano annuncerà i dettagli nel corso di una
conferenza stampa in programma oggi a Shanghai
Chevrolet ha siglato un
accordo quinquennale di partnership con il Manchester United, una delle
principali squadre della Barclays Premier League, per diventare il partner automobilistico
ufficiale del Club.
Nell’annuncio che verrà fatto
oggi, Chevrolet dichiara che la propria sponsorizzazione sarà rivolta ai
tifosi, con l’obiettivo di avvicinare a questo sport i sostenitori del
Manchester United e gli appassionati di calcio in generale, più di quanto non
abbiano fatto prima.
I particolari di questa
partnership mondiale saranno annunciati nel corso di un evento celebrativo che
si svolgerà presso lo Shanghai Science & Technology Museum con la
partecipazione di rappresentanti di Chevrolet, del Manchester United e di altri
ospiti speciali. L’evento inizierà alle 20.00 ora cinese (14.00 ora italiana).
“I tifosi del Manchester
United sono tra i più appassionati al mondo,” ha dichiarato Joel Ewanick, Global Chief Marketing Officer di General Motors.
“La famiglia Chevrolet è orgogliosa di questa partnership con il
Manchester United e si impegna a mettere i tifosi al centro di tutte le proprie
iniziative.”
David Gill, Amministratore Delegato
del Manchester United, ha dichiarato: “Pur facendo parte di due settori molto
diversi, Chevrolet e il Manchester United condividono numerosi valori. Come il
Manchester United, Chevrolet è radicata nella storia avendo recentemente
festeggiato il centenario, ed è diventata un marchio mondiale, che vende
automobili in più di 140 Paesi. Soprattutto, cerca di essere il migliore nel
proprio campo, e sono felice di dare il benvenuto a Chevrolet come nostro Partner
Automobilistico Ufficiale.”
Richard Arnold, Direttore Commerciale
del Manchester United, ha aggiunto: “Con 659 milioni di tifosi e fans del Manchester
United in tutto il mondo, l’impegno che Chevrolet dedica al calcio e i suoi
progetti per avvicinare i tifosi al nostro Club sono di estremo interesse. E’
la prima volta che ci uniamo a un partner automobilistico americano e grazie alla
crescente popolarità del Manchester United e del calcio inglese negli Stati
Uniti, speriamo che questo rapporto ci consenta di incrementare ulteriormente
il numero dei nostri tifosi in quel Paese.”
Nessun commento:
Posta un commento