lunedì 16 luglio 2012

NASCE LA NUOVA ORGANIZZAZIONE “RENAULT FLEET DIVISION”


Nell’ambito della strategia di sviluppo del Business Aziende, Renault Italia e RCI Banque Italia danno vita ad una struttura organizzativa comune denominata « Renault Fleet Division ». Questa nuova organizzazione nasce sulla base dell’esempio di RPE (Renault Parc Entreprise) in Francia, e determina sinergie tra la Direzione Vendite Flotte di Renault Italia e la Direzione Commerciale Aziende di RCI Banque Italia.


La Renault Fleet Division punta a migliorare la gestione del business alle aziende su automobili e veicoli commerciali, mediante l’ottimizzazione dei servizi al cliente Azienda, l’attenzione ad alcune categorie di clienti (artigiani, commercianti,..) e l’accresciuta professionalità della rete nei confronti del mercato professionale.

Fra le principali novità, la creazione di una forza commerciale dedicata al business Aziende attraverso l’introduzione della figura del Fleet Manager (interlocutore unico per la Rete dei Concessionari Renault sia per i veicoli che per le offerte finanziarie/Leasing di RCI Banque) e la nascita di un’entità Marketing Aziende dedicata allo sviluppo di soluzioni e prodotti finanziari e di servizi specifici e innovativi.

La nuova Organizzazione “Renault Fleet Division” sarà pilotata dal Direttore Aniello Colicino e dal Direttore Aggiunto Adauto Quadrelli, che rimangono membri dei rispettivi Comitati di Direzione (Renault ed RCI Banque).

Nessun commento:

Posta un commento