giovedì 30 agosto 2012

I marchi Fiat, Jeep e Chrysler insieme al Salone Internazionale dell'auto di Mosca 2012

 
·  Il Salone internazionale dell'auto di Mosca 2012 è il più importante evento dell'anno del settore automotive in Russia
·     In anteprima debuttano Fiat Freemont, Chrysler 300C SRT, Jeep Grand Cherokee SRT.
·     Il programma di intrattenimento presso lo stand offre ai visitatori musica dal vivo, DJ set, esibizioni di sport estremi e prove su strada a bordo delle icone dello stile italiano, Fiat  500 e Fiat Punto
Il Salone internazionale dell'auto di Mosca 2012, il principale evento dell'anno del settore automotive in Russia, si svolgerà presso l'International Exhibition Center “Crocus Expo” dal 31 agosto al 9 settembre 2012. Il salone di Mosca sarà il più grande ed imponente dell'intera storia del progetto in Russia, con una superficie di 100.000 mq e un numero previsto di visitatori superiore a 1.000.000.


L'orgoglio dello stand, situato presso il padiglione 2 / hall 7, sono le vetture presentate per la prima volta in Russia. Ogni marchio esporrà i suoi modelli più nuovi: Fiat Freemont, Chrysler 300C SRT, Jeep Grand Cherokee SRT.
 Oltre ai nuovi prodotti, presso lo stand i visitatori troveranno le auto che sono già diventate popolari fra il pubblico russo: Fiat 500, Fiat Punto, Jeep Wrangler, Jeep Compass, Jeep Liberty e Chrysler Grand Voyager.
 Esibizioni di gruppi musicali, un'incredibile acustica dal vivo, oltre a diversi DJ famosi, spettacoli di bike trial e molte altre iniziative attendono i visitatori.
 Uno stand aperto di Fiat Professional sarà presente separatamente al di fuori dell'edificio Crocus dove gli ospiti del Motor Show potranno ammirare il veicolo commerciale più famoso del brand: il nuovo Fiat Ducato.
 Infine, in prossimità del padiglione 2 del Crocus Exhibition Center sarà possibile provare su strada le auto italiane compiendo un giro breve ma indimenticabile a bordo di Fiat 500, Fiat 500 by Gucci e Fiat Punto.
 Chrysler Russia Closed Joint Stock Company è l'importatore generale di Fiat, Chrysler, Jeep e Dodge in Russia. L'azienda, fondata nel 2007, è responsabile delle vendite, del marketing, del servizio post-vendita e dello sviluppo della rete dei concessionari.

Nessun commento:

Posta un commento