giovedì 29 novembre 2012

INFINITI PRESENTERA’ UN NUOVO MODELLO AL SALONE INTERNAZIONE DELL’AUTOMOBILE DEL NORD AMERICA (DETROIT) DEL 2013

Infiniti ha annunciato oggi che il 14 Gennaio p.v. svelerà un’inedita berlina sportiva. Questo durante la conferenza stampa che Infiniti terrà al Salone di Detroit, alla quale seguirà una esclusiva esibizione del Cirque du Soleil. Per chi non sarà fisicamente a Detroit in occasione del Motor Show la conferenza stampa Infiniti verrà trasmessa “live stream”  all’indirizzo: InfinitiUSA.com e sulla pagina facebook del marchio Facebook.com/Infiniti.

L’annuncio odierno giunge mentre il brand Infiniti attraversa una nuova fase di “inspiration”, acquisendo quote di mercato grazie alla strategica espansione del suo business a livello mondiale sotto la nuova leadership del Presidente Johan de Nysschen.
Il Presidente de Nysschen, oltre ad intervenire alla presentazione del 14 gennaio, avrà modo di illustrare alla stampa la sua visione del brand in un discorso che farà luce sulla nuova direzione che intende seguire il brand negli anni a venire.
Infiniti ha effettuato numerosi cambiamenti strategici nel 2012, incluso il trasferimento del Quartier Generale della sede globale in un nuovo complesso di Hong Kong. Al trasloco  di maggio è seguito l’insediamento, a luglio, del nuovo Presidente del brand, Johan de Nysschen.
Sin dalla sua apparizione Infiniti ha registrato un incremento di vendite anno su anno, negli Stati Uniti, del 20.6% fino ad Ottobre, puntando ad una eccezionale chiusura del 2012 ed una ancor più energico esordio del 2013.

Nessun commento:

Posta un commento