domenica 30 dicembre 2012

Pinocchio sale a bordo del nuovo Mercedes-Benz Citan

 
Il Pinocchio di Gabriele Maselli, ‘Geppetto Firenze’, che diventerà la mascotte ufficiale dei Mondiali di Ciclismo 2013, in programma il prossimo anno dal 22 al 29 settembre sulle strade toscane, ha fatto il suo ingresso a Palazzo Vecchio al volante del nuovo Mercedes-Benz Citan. Ad attendere il burattino più celebre al mondo, Dario Nardella, Vicesindaco di Firenze, che ha aperto le porte del Comune all’artigiano fiorentino che lo ha realizzato.

 
Pinocchio abbandona le cattive compagnie per viaggiare al sicuro a bordo del nuovo Mercedes-Benz Citan. Il celebre burattino di Collodi ha, infatti, scelto il comfort del nuovo multispazio della Stella per fare il suo ingresso a Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze, ed iniziare così una nuova avventura.
 
Il Pinocchio di Gabriele Maselli, ‘Geppetto Firenze’, è legato alla sua terra. Orgoglioso e sportivo, guarda al futuro sorridente e ottimista. La shilouette è slanciata come quella di un vero corridore e non dimentica di portare con sé il caschetto, messaggio sociale della sicurezza.
 
Tutti valori condivisi da Citan: agile, sicuro, dai consumi contenuti e le dimensioni compatte. Citan coniuga minime emissioni di CO2 e grande piacere di guida, elevate prestazioni e bassi costi di esercizio. Nella versione dedicata al trasporto passeggeri, Citan è un autentico multispazio grazie alla carrozzeria crossover che presenta caratteristiche molto simili alle monovolume, ai mini MPV ed ai furgoni. Con il pacchetto BlueEFFICIENCY il consumo è di soli 4,3 litri/100 km. Gli alti livelli di qualità e comfort di marcia sono percepibili fin dai primi chilometri, sicurezza e redditività sono da riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento