martedì 29 gennaio 2013

Wojciech Halarewicz nominato Vice Presidente Comunicazione in Mazda Motor Europe

Mazda Motor Europa ha annunciato oche  Wojciech Halarewicz (40 anni), attualmente Amministratore Delegato di Mazda Italia,  a far data dal 1° Marzo 2013 sarà nominato Vice Presidente Comunicazione.  Riporterà a Jeff Guyton, Presidente  CEO di Mazda Motor Europa. In questo ruolo Wojciech sarà responsabile per  il coordinamento di tutte le Comunicazioni relative alla strategia ed alle operazioni di Mazda Motor Europa.

Jeff Guyton ha così spiegato “Siamo sempre più convinti che nel mondo di oggi il confine tra  Marketing e Pubbliche Relazioni stia diventando sfocato. E’ questo è vero specialmente per quanto riguarda il settore dei media digitali. C’è dunque bisogno di una strategia globale per assicurare un perfetto allineamento attraverso “tutto ciò che è pubblico”, e  la nostra organizzazione oggi rispecchia proprio questo approccio.”
Wojciech sarà sostituito come  Amministratore Delegato di Mazda Italia, da Andrea Fiaschetti, che attualmente riveste il ruolo di Direttore Marketing e Vendite in Mazda Motor Italia.
“Con il background internazionale di Wojciech e la sua vasta esperienza sia all’interno che all’esterno di Mazda, sono più che sicuro che sarà in grado di avere una forte ed energica leadership  per promuovere ancora di più il brand Mazda”, ha aggiunto Jeff Guyton.


Nessun commento:

Posta un commento