mercoledì 27 febbraio 2013

A Ginevra Ford presenta l’EcoSport e la nuova gamma Tourneo


Al  Salone  di  Ginevra,  presso  lo  stand  Ford,  il  Vice  Presidente  Esecutivo  di  Ford Stephen Odell parteciperà al lancio di nuovi modelli e annuncerà i dettagli dei prossimi passi nella strategia di accelerazione del portfolio prodotti Ford - Ford  svelerà  la  gamma  completa  della  famiglia  di  veicoli  per  trasporto  persone Tourneo, alla quale si aggiunge il nuovo Tourneo Courier, al suo debutto globale, e mostrerà il nuovo EcoSport, pronto per il lancio in Europa - La conferenza stampa si svolgerà il prossimo 5 marzo, dalle 13:45 alle 14:00 (CET), e potrà essere seguita in diretta streaming sul sito  live.fordmedia.eu

Al Salone di Ginevra Ford Europa lancerà nuovi modelli e fornirà nuovi dettagli sulla strategia di accelerazione del proprio portfolio prodotti.

Ford svelerà la gamma completa della famiglia di veicoli per trasporto persone Tourneo, alla quale si aggiunge il nuovo Tourneo Courier, al suo debutto globale, e mostrerà il nuovo EcoSport, pronto per il lancio in Europa.

Il Vice Presidente Esecutivo di Ford Stephen Odell, e il Vice Presidente di Ford Barb Samardzich parteciperanno a una conferenza stampa presso lo stand Ford, nella hall 5 del Salone di Ginevra, il prossimo 5 marzo, dalle 13:45-14:00 (CET). Assieme ad alcuni tra i più importanti executive di Ford, saranno disponibili a rispondere alle domande dei media.

La conferenza stampa potrà essere seguita in diretta streaming e in differita sul sito live.fordmedia.eu. Comunicati stampa, foto, video e infografiche saranno disponibili sul sito geneva2013.fordmedia.eu a partire dalle ore  07:00 (CET) del prossimo 5 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento