mercoledì 27 febbraio 2013

Opel lancia la nuova gamma negli Emirati Arabi Uniti

 
·     Continua l’offensiva delle esportazioni; il marchio rafforza la propria presenza negli EAU
·     Liberty Automobiles, partner di GM, offrirà i prodotti Opel nel nuovo showroom di Dubai
·     I modelli disponibili sono Corsa, Meriva, Astra, Insignia e Zafira Tourer 
Nell’ambito del piano di crescita aziendale, Opel continua a rafforzare le esportazioni al di fuori dell’Europa. Liberty Automobiles, pluripremiata concessionaria GM e partner Opel, ha presentato ufficialmente la gamma Opel 2013 di fronte a una folla entusiasta di appassionati di auto nel proprio Showroom di Dubai.


Andrew Dunstan, Direttore Esecutivo Opel Vendite Europa Centrale e Orientale e Attività Internazionali ha dichiarato in occasione della cerimonia di apertura: “Opel ha avviato una ambiziosa offensiva di prodotto con 23 modelli nuovi e 13 motori entro il 2016. Mi fa piacere essere presente oggi al lancio dei nostri modelli, nuovi e altamente competitivi, negli EAU, un mercato fondamentale per Opel nel Medio Oriente.”

Al lancio ha partecipato anche lo Sceicco Khalid Bin Abdul Aziz Al Qasimi, Presidente di Liberty Group, accanto al Vice Console Generale del Consolato Tedesco a Dubai, Joerg Herrera. Parlando del lancio, Duncan Peat, Amministratore Delegato di Liberty Automobiles, ha dichiarato: “Opel è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Opel ha appena festeggiato il proprio 150° anniversario ed è ora il terzo marchio sul mercato europeo vetture. I clienti degli EAU apprezzano l’ingegneria tedesca di qualità, accanto alla passione e alle prestazioni, con l’offerta di un ottimo rapporto qualità/prezzo.”

Il distributore offrirà Corsa, Astra, Insignia, Meriva e Zafira Tourer oltre a tutti i modelli Opel Performance Center (OPC).

Nessun commento:

Posta un commento