giovedì 30 maggio 2013

ALCAR IN AUTOPROMOTEC

 
Si è chiusa domenica 26 maggio l’edizione 2013 di AUTOPROMOTEC.
Lo stand ALCAR, posizionato al centro del padiglione 20 è stata meta di moltissimi visitatori, interessati  ai  nuovi  cerchi  AEZ,  DOTZ,  DEZENT  ed  ENZO  esposti  e  sempre  visibili  su
www.alcar.it. DEZENT ha presentato, tra l’altro, delle vere novità Europee per il prossimo periodo invernale. Il lounge ALCAR è stato spunto non solo per incontrare i professionisti che fanno il „Mercato“ in Italia, ma anche per discutere l’evoluzione veloce e continua che il nostro settore vive. Le azioni e reazioni in funzione della crisi che attanaglia il mondo dei professionisti del pneumatico passano da un’attenta revisione delle proprie attività, dei prodotti e dei servizi offerti.


La ruota rimane un fulcro importante, a volte determinante nella gestione della distribuzione o delle rivendita, apportando indubbi vantaggi per produttività ed economie di scala.
Gestire la richiesta della ruota diventa quindi una priorità, relativamente ad un prodotto che
deve essere il secondo, in ordine di importanza, nell’attività del “gommista”.
ALCAR, pertanto, offre oltre ad un range di prodotto al top della qualità, e ad un servizio adeguato,  tutte le soluzioni che fanno la differenza e che creano il vero “valore aggiunto”
nella vendita della ruota.
E’ normale parlare ormai di vendita non più di prodotti ma di “pacchetti” ove la qualità del servizio è fondamentale, ma nell’ambito della vendita del cerchio si inseriscono altre problematiche cui ALCAR dà risposte e propone soluzioni.
E questa è la vera novità; la possibilità di interfacciare l’esperienza europea di una grande azienda e le necessità di un mercato ormai pronto a recepire l’evoluzione.


Nessun commento:

Posta un commento