martedì 30 luglio 2013

Delticom: acquisto di pneumatici con comode opzioni di pagamento

Gommadiretto.it, negozio online di pneumatici, offre da oggi ai clienti italiani la possibilità di pagare con PayPal - Delticom, leader europeo nell’e-commerce di pneumatici, espande la propria disponibilità di opzioni di pagamento introducendo PayPal su gommadiretto.it.
Questa nuova opzione soddisfa le preferenze degli italiani che acquistano online: secondo un recente studio di GfK Eurisko, PayPal è il secondo metodo di pagamento online in Italia (56%), dietro alla carta di credito prepagata (61%) e davanti alla carta di credito tradizionale (41%).


"Vogliamo rendere l’acquisto di pneumatici il più vantaggioso e sicuro possibile per i nostri clienti italiani, rendendo disponibile uno dei più apprezzati metodi di pagamento in Italia”, ha dichiarato Philip von  Grolman, Co-CEO  of  Delticom  AG.  "Oltre  a  PayPal,  i  metodi di  pagamento più  comuni e apprezzati in Italia sono disponibili per i nostri clienti presso il negozio online”.

PayPal permette di acquistare online in maniera sicura e senza costi aggiuntivi. I dati del clienti sono protetti da un sistema avanzato di crittografia; il team anti-frode di PayPal monitora i pagamenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per la sicurezza del cliente.

Oltre a PayPal, gommadiretto.it offre la possibilità di pagare con carta di credito e con bonifico bancario. Sono accettate le carte Visa, Eurocard / Mastercard, American Express e Diners Club.

Che si cerchi un metodo di pagamento tradizionale o moderno, i clienti troveranno quello giusto per loro. Con pochi click, i clienti possono risparmiare tempo e denaro e avere la certezza di trovare gli pneumatici giusti per loro.

L’”idea di convenienza” continua con la vasta gamma di servizi garantiti dai gommisti partner di Delticom. La presentazione trasparente di servizi, prezzi e recensioni di altri utenti aiuta il cliente a selezionare il giusto gommista, che può essere scelto al momento dell’acquisto online. Un’officina nei pressi del cliente si occupa di montare le gomme professionalmente. In Italia il network di Delticom conta al momento oltre 4.800 gommisti.

Il pagamento tramite Paypal è da oggi disponibile anche rivenditori e gommisti presso il negozio online per professionisti (B2B) italiano di Delticom.


Nessun commento:

Posta un commento