martedì 30 luglio 2013

Mercedes-Benz Style espone per la prima volta l’intera gamma di prodotti

 
Con un’esclusiva première tenuta lo scorso fine settimana nella marina di Porto Montenegro, Mercedes-Benz Style ha inaugurato un padiglione che, fino all’11 agosto 2013, esporrà tutte le tipologie di prodotti firmati con il suo logo di design: complementi di arredo, articoli in pelle, occhiali e un modellino dell’Eurocopter EC145 Mercedes-Benz Style. Sotto i riflettori anche un bozzetto della ‘Freccia d’Argento dei Mari’, il nuovo yacht a motore di lusso che, nella sua versione definitiva, sarà presentato alla fine di settembre al Monaco Yacht Show. Lo yacht, lungo 14 metri e costruito dalla Silver Arrow Marine (SAM), avrà come suo “porto di origine” Porto Montenegro.


Dalla fine del 2010, oltre alle classiche automobili, i designer Mercedes-Benz progettano, in collaborazione con vari partner selezionati, anche altri prodotti commercializzati con il logo Mercedes-Benz Style. L’obiettivo della Casa è trasferire in ambiti diversi da quello automobilistico il proprio linguaggio formale insieme agli elementi di innovazione, lusso e raffinatezza estetica che da sempre contraddistinguono il marchio Mercedes-Benz.
Tutti i prodotti firmati Mercedes-Benz Style possiedono le tipiche doti del marchio con la Stella: design dinamico e all’avanguardia, qualità senza compromessi e perfetta lavorazione di materiali pregiati, attentamente selezionati. Il portfolio di Mercedes-Benz Style comprende vari prodotti attinenti ai settori della mobilità, del lifestyle, dello sport e dell’arredamento. Che è possibile scoprire attraverso il nuovo sito internet: www.mercedes-benz-style.com .
Yacht a motore da 14 metri
Dal 25 al 28 settembre 2013, al Monaco Yacht Show, Mercedes-Benz Style e Silver Arrow Marine presenteranno il primo yacht a motore “Freccia d’Argento”: un’imbarcazione granturismo che coniuga elementi di design tipici delle vetture della Stella con innovazioni finora inedite nel settore nautico. I designer automobilistici hanno progettato una configurazione innovativa e un nuovo sfruttamento degli spazi dello yacht, plasmando esterni ed interni e selezionando sia i materiali che le combinazioni cromatiche. Con una lunghezza di 14 metri, il nuovo yacht è concepito come un crossover. Il concept si distingue in particolare per un’estrema versatilità e un utilizzo intelligente dello spazio. Perfetto per le escursioni giornaliere, lo yacht a motore offre anche la possibilità di pernottamento a bordo.

Nessun commento:

Posta un commento