venerdì 30 agosto 2013

DS WORLD PARIS: PROSSIMA APERTURA

 
Dopo Shanghai, PARIGI! Il DS WORLD PARIS aprirà le porte al 33 di rue François 1er  in novembre. Il cantiere lavora a pieno ritmo per la preparazione di un sito unico in Francia : un luogo interamente dedicato alla linea DS di CITROËN. Con all’attivo oltre 370.000 modelli DS venduti  nel mondo, il  DS  WORLD PARIS  rappresenta per la  Marca  la  possibilità  di  conquistare  nuovi  clienti, un luogo in cui acquistare DS e usufruire di servizi inediti.


A qualche mese dall’apertura, lo scorso marzo, del primo flagship DS sulla Nanjing Road, l’avenue più prestigiosa di Shanghai in Cina, CITROËN allestisce un nuovo sito dedicato alla linea DS. Al centro del Triangolo d’Oro parigino, a due passi dall’avenue degli Champs-Elysées, al 33 di rue François 1er, metterà in mostra i modelli della linea DS commercializzati attualmente:  CITROËN DS3, DS3 CABRIO, DS4 e DS5, e le numerosissime possibilità di personalizzazione.
Dietro la facciata  Art Déco,  i  visitatori  e gli  appassionati  dei  modelli  DS potranno  scoprire  un luogo esclusivo in Francia, allestito su tre livelli.  Verranno immersi in un universo ispirato al lusso alla francese, in cui respirare l’eredità   della mitica DS del 1955. Colori, materiali, luminosità, comfort, connettività… Niente è lasciato al caso, per vivere un’esperienza   « premium » ; il  DS WORLD PARIS sarà anche un luogo aperto ad artisti e creativi.

Con il DS WORLD PARIS, CITROËN continua una storia unica nel mondo dell’auto: la sfida di una linea di prodotti distintivi, dalle connotazioni forti in termini di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza. Finora sono stati venduti oltre 370.000  modelli di questa linea nel mondo, e le cifre  sono  destinate  ad aumentare.  Il DS  WORLD  PARIS  lo  dimostra : basta  solo  aspettare qualche settimana!



Nessun commento:

Posta un commento