venerdì 27 settembre 2013

NUOVA NISSAN MICRA CON UN’INNOVATIVA CAMPAGNA GIF


Nissan lancia un’innovativa piattaforma di interazione digitale in linea con il concetto di  #MicraAttitude "NIENTE POTRA’ FERMARTI!", incarnata da una donna impertinente, intelligente e indipendente, che affronta la giornata positivamente con la nuova Micra e tutte le sue tecnologie. La campagna prende il via oggi in Italia, Regno Unito, Spagna e Polonia, dopo un primo inizio in Francia lo scorso 16 settembre.

 Con questa campagna GIF interattiva e divertente, la piattaforma digitale Nuova Micra permetterà al pubblico di rivelare e condividere la loro #MicraAttitude. Una GIF animata è un file contenente più immagini su un ciclo animato, molto popolare sui siti web negli anni '90, ora tornati di moda. D2NA-DigitasLBi Parigi ha progettato e amministrerà la campagna.

I contributi saranno pubblicati settimanalmente sulla piattaforma digitale Micra BattleGIF, che mostra una donna incontrare una varietà di situazioni difficili e spesso divertenti, ogni post incoraggiando i visitatori a presentare come avrebbero risposto, registrando le loro emozioni attraverso la propria GIF utilizzando la loro webcam. Le più votate saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Nissan. La sfida delle GIF è iniziata!

La campagna è collegata anche a una serie di video, che caratterizzano il cliente Micra che affronta situazioni difficili con ironia e fiducia. Questi video sono collegati alla piattaforma digitale. 

Nissan Micra è uno dei modelli più emblematici del marchio Nissan. Con il suo nuovo design esterno, le rifiniture interne migliorate e le tecnologie avanzate tra cui il più recente sistema NissanConnect e l’Intelligent Key, la nuova Nissan Micra è l'espressione della nuova firma di brand: "Innovation that excites".


Nessun commento:

Posta un commento