giovedì 26 settembre 2013

PEUGEOT E LILT: LA PREVENZIONE VIAGGIA IN… ROSA

 
Da sx: Eugenio Franzetti Direttore Relazioni Esterne Peugeot Italia, Margherita Buy e Francesco Schittulli Presidente della Lega italiana per la lotta contro i tumori.

«Peugeot non è un'entità astratta. Prima  di tutto è un'azienda fatta di donne  e di uomini che vivono i normali problemi quotidiani. E sono  proprio  le nostre  donne  ed  i nostri  uomini  che  desiderano aiutare la  LILT, fornendole quello  che sappiamo fare meglio, cioè le automobili, come supporto prezioso alla sua attività quotidiana di prevenzione».
Questa la dichiarazione di Eugenio  Franzetti, Direttore Relazioni  Esterne di Peugeot Italia,  nel  consegnare le chiavi della  208  “special  edition”  (esemplare unico personalizzato con il colore ed il simbolo proprio  della  Campagna Nastro Rosa) a Francesco Schittulli, presidente della Lega italiana per la lotta  contro i tumori,   e a Margherita Buy, nota attrice cinematografica e teatrale, testimonial dell'edizione 2013  della Campagna.


La “Peugeot in rosa” agevolerà la  LILT a svolgere al  meglio  il suo  impegno quotidiano nel  corso della  Campagna Nastro Rosa,  il cui scopo è la sensibilizzazione delle  donne sull'importanza vitale della  prevenzione  e della  diagnosi precoce dei tumori  al seno e l'informazione sugli stili di vita correttamente sani  da  adottare e sui controlli  medici  da effettuare.

La Lega  Italiana per  la Lotta  contro i Tumori  è un Ente  Pubblico  di notevole rilievo, Medaglia d’oro  al merito della Salute  Pubblica,  che  lavora  al fine di promuovere e attuare la prevenzione oncologica. Opera sotto l’Alto Patronato della  Presidenza della  Repubblica e  la  vigilanza  del  Ministero della  Salute.  Con  106  Sezioni  Provinciali,    circa  400 ambulatori distribuiti su tutto  il territorio, decine di migliaia  di soci e volontari, rappresenta da oltre 90 anni un punto  di riferimento costante per i cittadini, i malati e le loro famiglie.


Nessun commento:

Posta un commento