mercoledì 30 ottobre 2013

Il 13° Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace ha… viaggiato su nuova Mazda6 e CX-5

 
* Oltre 4.000 partecipanti si sono confrontati sul tema “Come fare del mondo un luogo più pacifico”  * Una flotta di 50 vetture Mazda ha percorso circa 36,000 km durante I tre giorni del summit  * Mazda ha presentato il Premio “Make Things Better” nel corso della sessione Accademia della Gioventù

 
Il 13° Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace ha visto la partecipazione di oltre 4.000 persone. Per tre giorni, sia i Premi Nobel che i rappresentanti delle organizzazioni per la promozione dei processo di pacificazione   si sono confrontati sul tema del come fare del mondo un posto migliore.  In qualità di Leading Partner Automobilistico esclusivo del 13mo summit, Mazda ha messo a disposizione una flotta composta dei suoi modelli più recenti – la nuova Mazda6 e CX-5 --. In tutto, le 50 vetture hanno percorso oltre 36.000 km.
 
“Il summit è andato oltre le nostre aspettative, e siamo veramente orgogliosi di aver supportato un evento di così grande successo, celebrando al tempo stesso lo spirito della sfida e la volontà comune di creare un mondo migliore,” ha dichiarato Jeffrey H. Guyton, CEO & Presidente, Mazda Motor Europa. “Ringraziamo tutti i partecipanti e soprattutto gli organizzatori del summit di quest’anno. E’ stata un’esperienza davvero gratificante entrare in contatto con così tante conosciutissime personalità straordinarie, in grado di fare veramente la differenza per tutti noi in tutto il mondo, sfidando le convenzioni per fare meglio le cose.”



Nel corso del workshop condotto da Mazda all’Accademia dell’Istituto Civico Lech Walesa, Jeffrey H. Guyton ha inviato oltre 130 giovani future leader provenienti da tutto il mondo a partecipare al concorso per il Premio ‘Make Things Better Award’. Il riconoscimento prevede un premio in denaro di € 10.000 che dovranno essere utilizzati per promuovere una causa benefica. Durante il workshop, Jeffrey H. Guyton, Wojciech Halarewicz, VP Comunicazione di Mazda, e l’artista multimediale  Phil Hansen hanno esaminato vari modi di superare le sfide e di utilizzare i più recenti strumenti di comunicazione. Anche il Premio Nobel per la Pace Betty Williams si è rivolta ai giovani leader, raccontando quale è stato il suo ruolo nel processo di pace dell’Irlanda del Nord. 

 
Il summit ha visto tra i suoi partecipanti numerosi Premi Nobel per la Pace, come ad esempio l’ex Presidente del Sud Africa Frederik Willem de Klerk; l’Avvocato Iraniano Shirin Ebadi; Leyman Gbowee dalla Liberia; l’ex Presidente della Polonia Lech Walesa; Betty Williams e Mairead Maguire; e Muhammad Yunus. Presenti anche famose organizzazioni internazionali tra cui Amnesty International (AI), International Peace Bureau (IPB) e la Commissione delle Nazioni Unite per i Rifugiati  (UNHCR).
 
Il Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace è stato organizzato dall’Istituto Lech Walesa, il Segretariato Permanente dei Premi Nobel per la Pace a Roma e la Municipalità di Varsavia.  Quest’anno, per la prima volta, l’Accademia Civica, la scuola estiva per giovani professionisti  che fornisce una rete di contatti e opportunità di apprendimento, ha coinciso con il Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace.






Nessun commento:

Posta un commento