lunedì 28 ottobre 2013

Il Manchester United e Chevrolet Trax sostengono la Fondazione della squadra calcistica

  Nella foto, Alexander Buttner, Anders Lindegaard e Sam Johnstone (da sinistra a destra). 

* Un esemplare unico di Chevrolet Trax firmato dai giocatori del Manchester United all’asta su eBay * I proventi della vendita andranno alla Manchester United Foundation * Tra gli oggetti all’asta anche le magliette di Wayne Rooney e Nemanja Vidic - Un fortunato tifoso avrà la possibilità di guidare un esemplare unico di Chevrolet Trax firmato dai giocatori della prima squadra del Manchester United grazie a una speciale asta di beneficienza che sarà lanciata oggi su eBay

 
 
Tutti i proventi della The Manchester United Themed Chevrolet Trax Auction (Asta di Chevrolet Trax Versione Manchester United), che si svolgerà su eBay fino al 6 novembre, andranno alla Manchester United Foundation a sostegno delle attività svolte a favore della comunità.

Il migliore offerente si aggiudicherà il SUV compatto Chevrolet Trax 1.6 LT con il cofano firmato dai giocatori del Manchester United che hanno vinto la Barclays Premier League 2012/13. L’asta attirerà sicuramente numerosi tifosi, collezionisti, personaggi famosi e appassionati di automobili che cercheranno di aggiudicarsi questo oggetto unico.
 
Chevrolet, Partner Ufficiale Automotive del Manchester United, oltre alla Trax firmata, ha donato anche vari oggetti molto ricercati, tra cui la maglietta indossata da Wayne Rooney nella partita disputata contro l’Hannover nel 2012, durante la quale ha segnato una tripletta, e una maglia firmata da Nemanja Vidic, capitano del Manchester United, e utilizzata durante la partita della Community Shield di quest’anno contro il Wigan.

Tra gli oggetti che verranno battuti all’asta vi è anche un pallone One World Futbol firmato da Patrice Evra, Michael Carrick, Ashley Young, Jonny Evans, Anders Lindegaard e Danny Welbeck, tutti titolari del Manchester United. Chi parteciperà all’asta avrà anche la possibilità di essere la mascotte del team nella partita che il Manchester United giocherà il 26 aprile 2014 contro l’Hull.

Andy Higgins, Amministratore Delegato di Chevrolet UK, ha dichiarato; “Siamo molto orgogliosi di contribuire all’asta The Manchester United Themed Chevrolet Trax Auction. Per quanto ne so è la prima volta che una vettura firmata dall’intera squadra del Manchester United viene messa a disposizione dei tifosi e sono sicuro che molti di loro in tutto il mondo desiderano possederla.”

“I fondi raccolti grazie all’asta contribuiranno in modo significativo all’importante attività della Manchester United Foundation e siamo molto felici di collaborare con loro con questo progetto.”

La Manchester United Foundation è attiva in alcune delle zone più disagiate di Manchester e grazie alla passione per il Manchester United può educare, motivare e ispirare i giovani.

La Fondazione offre programmi di allenamento nel calcio, formazione professionale, sviluppo personale e presenta modelli di cambiamento della propria vita per offrire ai giovani la possibilità di migliorare la loro esistenza. 

Nessun commento:

Posta un commento