giovedì 31 ottobre 2013

‘Winter Check Up’: inverno sereno con il programma di Mopar®


* Il programma invernale offerto dalla Rete assistenziale Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep® * 14 controlli e 6 mesi di assistenza stradale in Europa a soli 30 euro, I.V.A. inclusa
* Promozioni speciali per il cambio di pneumatici, pastiglie freno e spazzole tergicristalli
 Fino al 31 marzo 2014, la Rete assistenziale Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep® offre ai propri clienti la possibilità di affrontare l’Inverno in tutta serenità,  con la vettura in perfette condizioni grazie al ‘Winter Check Up’.

L'iniziativa rientra nel raggio d’azione  di Mopar® - la Divisione Parts & Service e di Customer Care dei Gruppi Fiat e Chrysler – e completa, insieme al ‘Summer Check-Up’, il piano di controlli stagionali che garantisce una vettura sicura, rispettosa dell'ambiente e affidabile.
L’ormai consolidato programma di manutenzione ‘Winter  Check Up’ prevede 14 controlli approfonditi e 6 mesi di assistenza stradale in Europa, a un prezzo molto competitivo:  30 euro (I.V.A. inclusa) per qualunque modello Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep®.

Di seguito l’elenco dei controlli previsti dal programma ‘Winter  Check Up’:
1. Controllo efficienza vettura con sistema di diagnosi wiTECHPlus 
2. Controllo sospensioni
3. Controllo cinghia servizi (sono esclusi da questo controllo tutti i modelli delle vetture che non prevedono il montaggio della cinghia servizi nella loro meccanica)
4. Verifica livello olio e freni
5. Controllo freni posteriori
6. Controllo freni anteriori
7. Controllo freno a mano
8. Controllo efficienza luci e indicatori di direzione
9. Controllo efficienza batteria
10. Controllo airbag
11. Controllo tergicristalli e lavavetro
12. Verifica usura e pressione pneumatici
13. Controllo impianto condizionamento.
14. Controllo scadenze revisione

Con ‘Winter Check-Up’ vengono analizzati e controllati i principali dispositivi di sicurezza della vettura. Al termine del controllo, il cliente riceve una card personale che gli garantirà, in tutta Europa, sei mesi di assistenza stradale.

In caso di guasto, saranno completamente gratuiti: il traino (anche a causa di incidente, batteria scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), l’auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.

A completamento dell'offerta sono previsti alcuni interessanti sconti: 25% sulla sostituzione delle pastiglie freno, 25% sulla sostituzione delle spazzole tergicristallo  e a partire dal 30% sul cambio degli pneumatici. Tra l’altro, è da sottolineare la grande disponibilità di pneumatici dalle dimensioni di difficile reperibilità come quelli adottati da Freemont e Wrangler. Infine, se il cliente effettua un cambio olio Petronas Selenia riceve in omaggio un litro di liquido refrigerante  Paraflù Up Ready.

Nessun commento:

Posta un commento