giovedì 28 novembre 2013

NUOVA APP MONROE®: a ciascuno il suo… ammortizzatore

 
Tenneco Inc. ha annunciato di recente il lancio della nuova App gratuita Monroe®  per dispositivi mobili, consentendo così ai clienti di accedere alle ultime informazioni riguardanti i prodotti del Marchio. Caratterizzata da molte funzionalità, la nuova App aiuta l'utente in modo rapido e semplice nella ricerca del corretto ammortizzatore con le caratteristiche, vantaggi, specifiche e numero di codice per qualsiasi veicolo.

 
Siamo felici di offrire questa  nuova  piattaforma  tecnologica ai nostri clienti e partner  commerciali” annuncia Olivier Schyns, senior marketing manager, Tenneco EMEA Aftermarket. “Stiamo facendo in questo modo conoscere il marchio Monroe direttamente a milioni di clienti e potenziali tali.”

 
Disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android, l'App Monroe consente un accesso veloce a un’ampia gamma di strumenti che includono:
• Catalogo elettronico - una funzionalità che permette agli utenti di cercare un’applicazione specifica e vedere quali componenti per sospensioni Monroe sono disponibili;
• Ricerca codici - fornisce descrizioni dettagliate, caratteristiche, benefici e una lista di applicazioni per ogni tipo di articolo Monroe corrispondente;
• Selezione ammortizzatore -  permette  agli  utenti  di  selezionare  il  tipo  di  ammortizzatore  più appropriato al loro veicolo e stile di guida.

 
Per scaricare l’App per smartphone o altri dispositivi mobili, visitare il sito  www.monroe.com o a scaricare l’App dagli store di iPhone e Android.


Nessun commento:

Posta un commento