sabato 30 novembre 2013

Nuova SKODA Rapid Spaceback: Brumotti c’è

 
Al via in questi giorni la campagna web per il lancio dell’ultima nata in casa SKODA, la Rapid Spaceback. La nuova compatta è stata pensata per i giovani e si caratterizza per il suo design invitante, lo spazio e l’efficienza che rendono l’esperienza di guida un momento di puro piacere. Gioventù, dinamismo, sportività, semplice brio: queste sono le caratteristiche della nuova Rapid Spaceback e di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e detentore di 9 Guinness dei Primati. Questa unione potrà essere vista nella campagna video dedicata al web, on air dal 28 novembre “Rapid Spaceback: quando due ruote non bastano”.

 
In un video (http://youtu.be/Tp0EkNDFv-s) che riprende la nota verve ironica della Casa Automobilistica ceca, il giovane biker, dopo aver attraversato la città in sella alla propria bicicletta, superato diversi ostacoli con agilità e bravura, viene liquidato dalla fidanzata indispettita dal semplice mezzo di trasporto. Ripresentandosi a bordo della nuova SKODA Rapid Spaceback, Brumotti riesce a conquistare il cuore della ragazza, affascinata dalla vettura e certa di poter assistere in egual maniera a performance di guida dinamica, sportiva e sicura, su quattro ruote anziché due.

Pensato per il web, con una regia molto moderna, quasi da videoclip, il video, creato da Cayenne, è la porta d'accesso al mondo digitale SKODA, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile ed ironico.
Il video verrà diffuso in maniera virale, grazie alla pianificazione Mediacom, in oltre 400 siti web e canali video quale Youtube. La risonanza di questa campagna verrà inoltre amplificata attraverso la collaborazione con blogger ed influencer specializzati.

Credits:
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Tumiatti
Direzione Creativa: Federico Bonriposi, Matteo Airoldi
Copy: Evelin Loprete
Art: Andrea Pioppi
Client Service Director: Antonio Anfossi



Nessun commento:

Posta un commento