lunedì 24 febbraio 2014

Salone di Ginevra: debutta Mazda HAZUMI

-->
• Il nuovo dinamico concept Mazda del segmento B indica la strada del futuro • Il Salone di Ginevra ospiterà anche l’anteprima di un nuovo propulsore diesel di piccola cilindrata SKYACTIV - D  - Mazda sta per svelare all’84esimo Salone Internazionale di Ginevra il concept di nuova generazione di segmento B: HAZUMI.

La casa automobilistica giapponese – fedele alla sua passione per la sfida alle convenzioni --  presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo motore ecologico Diesel SKYACTIV - D 1.5L.
HAZUMI  in Giapponese significa " balzo " o " saltare su ", un nome particolarmente adatto ad una concept di segmento B che esprime prorompente energia. Costruita senza scendere a compromessi, secondo i principi ingegneristici di Mazda , la HAZUMI esprime il design della prossima generazione Mazda di vetture del segmento B.
Mazda presenterà inoltre il nuovo motore SKYACTIV - D 1.5L, un motore diesel ecologico  di piccola cilindrata di nuova concezione.
Inoltre, per celebrare il 25° anniversario dell’iconica Mazda MX-5, allo stand Mazda del Salone di Ginevra saranno in esposizione i vari modelli della roadster più venduta di sempre.
Il Salone dell’automobile di Ginevra sarà aperto al pubblico dal 6 al 16 marzo con giornate stampa il 4 e 5 marzo .
La conferenza stampa Mazda si terrà nel padiglione 4 5 nel pomeriggio di Martedì 4 marzo a partire da 14:00-14:15 CET .

Principali vetture in esposizione:
Mazda HAZUMI (world premiere)
Mazda MX-5 (1°/2°/3° generazione del modello. In esposizione solo nelle giornate stampa)
Altre vetture in esposizione
Mazda3, Mazda6, Mazda CX-5, Mazda5, Mazda2,
Mazda MX-5
Tecnologie in esposizione
SKYACTIV-D 1.5L Diesel (world premiere)
SKYACTIV-G 2.0L Benzina
SKYACTIV-D 2.2L Diesel




Nessun commento:

Posta un commento