martedì 25 marzo 2014

RENAULT ALLA 18ª EDIZIONE DI PA.BO.GEL.

 
Confermando la versatilità delle sue soluzioni di allestimento, Renault partecipa all’edizione 2014 di Pa.Bo.Gel., in corso di svolgimento alla Fiera di Roma dal 23 al 26 marzo. I modelli esposti sono un Nuovo Kangoo Express e un Master, con configurazione adatta al trasporto alimentare.


Dal 23 al 26 marzo Renault è fra i protagonisti di Pa.Bo.Gel., fiera dell'agroalimentare di livello internazionale, giunta alla 18ª edizione, che viene ospitata quest’anno presso la Fiera di Roma e che vede susseguirsi numerose iniziative, fra le quali quelle per celebrare lunedì 24 marzo la Giornata Europea del Gelato Artigianale.

Renault partecipe a questa manifestazione di riferimento nel settore food e ristorazione, presentando, in collaborazione con l’allestitore EUTEC al Padiglione 8 stand E02, due allestimenti studiati per rispondere al meglio alle specifiche esigenze degli operatori di settore:
- Nuovo Renault Kangoo Express, coibentato con gruppo Frigo per il trasporto alimenti 0° / 4°.
- Renault Master con cella refrigerata a -33°, allestito con piastre eutettiche per il trasporto dei surgelati.

Renault è leader europeo da 16 anni consecutivi nel mercato dei veicoli commerciali e conferma una consolidata esperienza negli allestimenti per fornire le migliori soluzioni alle diverse tipologie di trasporto ed esigenze professionali.

Nessun commento:

Posta un commento