mercoledì 28 maggio 2014

‘Fuori in 30 secondi’: la nuova Mustang la vogliono tutti

I preordini  della  nuova  Ford Mustang superano quota 500 in mezzo minuto  e sfiorano  quota 10.000 prima del fischio finale della UEFA Champions League - Ford ha aperto  i preordini  della nuova Mustang al  fischio  d’inizio  della finale  della UEFA  Champions  League.  Le prime 500 richieste  di prenotazione sono state raggiunte in soli 30 secondi
Oltre 9.300 persone si sono registrate per richiedere di prenotare una delle 500 Ford Mustang in  edizione  limitata,  le prime  ad arrivare  in  Europa.
Nel  corso  della finale   tra   il  Real  Madrid   e  l’Atlético   Madrid   il  sito www.ford.com ha ottenuto in Europa più di 300.000 visite - La nuova Ford Mustang, che quest’anno compie 50 anni, sarà in vendita in Europa,  per la  prima  volta nella storia  dalla  sua nascita,  con la nuova generazione, che arriverà il prossimo anno

 Sono solo 30 i secondi  che i clienti  europei hanno impiegato  per far raggiungere  quota 500 alle richieste  di  prenotazione  della nuova Mustang, le cui registrazioni sono state aperte da Ford al fischio d’inizio della finale  della UEFA  Champions  League  e chiuse  al  termine  dell’incontro.  Oltre 9.300 persone si  sono registrate  per richiedere  la prenotazione  di  una delle 500  Ford Mustang in edizione limitata, le prime ad arrivare in Europa.

Nel corso della finale tra il Real Madrid e l’Atlético Madrid, terminata ai supplementari con la vittoria del Real Madrid per 4 a 1, il sito www.ford.com, sul quale era possibile preordinare la nuova Mustang, ha ottenuto più di 300.000 visite.

“Sapevamo che l’entusiasmo per l’arrivo della Mustang in Europa sarebbe stato travolgente,  ma il risultato  è stato qualcosa  al  di  fuori  dall’ordinario”,  ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “E’ stato un modo davvero speciale di dare inizio, in Europa, all’era Mustang”.

Le prime 500  Ford Mustang europee arriveranno  in  un’edizione  limitata  certificata, sia  nelle versioni  fastback’  che ‘convertible’.  Saranno disponibili  sia  nei  colori  Race Red che Magnetic Silver e potranno essere spinte sia dal brillante ed efficiente EcoBoost 2.3, che assicura una grande potenza senza sacrificare i consumi, con 309 CV  e 407  Nm di  coppia,  sia  con il 5.0  V8 da 426 cavalli  e 529 Nm di  coppia. L’allestimento dell’edizione limitata comprende il sistema di connettività SYNC 2 con navigatore, sedili riscaldati e ventilati, interni in pelle nera e cerchi in lega da 19 pollici.

Le prime 500 Mustang raggiungeranno 20 diversi paesi europei. Saranno destinate ai
500 clienti che hanno effettuato per primi l’ordine. Ford li ricontatterà nelle prossime settimane per comunicare le modalità attraverso le quali finalizzare l’ordine.

In qualità oltre  che  di   partner,   anche  di   fornitore   ufficiale   per  il   servizio   di
‘transportation’  della UEFA   Champions  League,  quest’anno  Ford  ha messo a disposizione 900 veicoli per la logistica del torneo. 200 di questi sono stati utilizzati per finale di Lisbona,  per il trasporto non solo di VIP, arbitri e personalità,  ma anche della Coppa stessa, che dallo UEFA  Champions Festival ha raggiunto lo stadio della finale proprio a bordo di una nuova Mustang.


Nessun commento:

Posta un commento