venerdì 27 giugno 2014

Noleggio a Lungo Termine? Ci pensa Nissan Lease, la nuova soluzione ES Mobility

Nissan Italia e RCI Banque, attraverso ES Mobility, nell'ambito della gamma di soluzioni finanziarie e di servizi dedicati alle aziende, danno vita oggi al prodotto di Noleggio a Lungo Termine denominato Nissan Lease.
Nissan Lease garantirà il piacere di guidare il veicolo senza gli oneri gestionali legati al possesso del veicolo stesso, come l'assicurazione, gli interventi di manutenzione o l' eventuale soccorso stradale.

L'offerta è rivolta ai liberi professionisti, agli agenti di commercio, alle ditte individuali, alle società di persone, alle società di capitali, alle associazioni/fondazioni/federazioni/enti pubblici, ossia a tutte quelle categorie professionali che potranno beneficiare anche dei vantaggi fiscali legati all'uso di questo prodotto.
La formula Nissan Lease nasce dalla combinazione della durata della locazione espressa in mesi, che può andare da 12 a 60, e del chilometraggio, che può arrivare fino a 200.000. Il canone mensile è quindi determinato sulla base del veicolo scelto, del chilometraggio annuale, della durata del contratto e dei servizi inclusi.
Il prodotto Nissan Lease è progettato per rassicurare l'utilizzatore. Tutti i principali servizi richiesti dalle aziende, che noleggiano un'auto, sono già inclusi nell'offerta base, come ad esempio:
* l'immatricolazione,
* la messa su strada,
* la consegna e riconsegna presso la medesima concessionaria del costruttore,
* la tassa di proprietà,
* la carta verde,
* la manutenzione full (ordinaria e straordinaria) presso la rete ufficiale Nissan,
* il soccorso sulla rete stradale ed autostradale 24h su 24,
* la copertura assicurativa per responsabilità civile (RCA) senza franchigia e
* altre coperture per assicurazioni diverse da RCA (Furto e Incendio, Rapina, Atti vandalici, Rottura dei cristalli, Eventi naturali compresa la grandine, Kasko con franchigia...).
Questo permetterà al cliente di pagare un canone calcolato in base al reale utilizzo dell'auto e far affidamento su un'azienda che si occuperà di tutto, garantendogli il massimo piacere di guida senza nessun'altra preoccupazione.
Le vetture acquistate con la formula Nissan Lease sono affidate alla professionalità della Rete di vendita e di assistenza Nissan, composta da professionisti che garantiscono a tutti gli utilizzatori di questo prodotto in ogni contesto, un servizio di massimo livello.

                                                                  


Nessun commento:

Posta un commento