mercoledì 30 luglio 2014

Citroën C1 Parking Experience: quando la città diventa divertimento anche sul tuo smartphone


Il lancio sul mercato italiano di Nuova Citroën C1, la nuova city car frizzante e disinvolta, si arricchisce con l’applicazione C1 Parking Experience. Un gioco divertente che coinvolge gli utenti in prove di abilità nel parcheggiare una Nuova Citroën C1 virtuale in scenari generati dall’applicazione.
Nuova Citroën C1 è la urban car per eccellenza, confort e benessere nel quotidiano, grazie alle dimensioni compatte (solo 3,46 m), l’agilità e la maneggevolezza (il raggio di sterzata è di 4,80 m) che le permettono di intrufolarsi ovunque. Oggi anche su smartphone e tablet, con l’innovativa iniziativa C1 Parking Experience, ideata e sviluppata per Citroën dall’agenzia digital CrowdM, gli utenti rendono la città il terreno di gioco favorito.

 L’applicazione permette di guidare Nuova Citroën C1 fino a raggiungere il posto riservato. Meno tempo si impiega nel parcheggiare, più punti si guadagnano. Inoltre è possibile ottenere punti supplementari, sfidando online attraverso Facebook gli amici e vincendo le sfide.

La realizzazione del mini game “C1 Parking Experience” ha sfruttato "Unity”, piattaforma tra le più evolute e moderne, impegnate nella creazione di videogiochi 3D e utilizzata per lo sviluppo della Virtual Reality.

Ogni giorno vengono messe in palio iTunes card per i migliori in classifica e al termine del concorso i migliori in classifica generale si aggiudicheranno i premi di prima fascia: una Nuova Citroën C1 per 1 anno per il primo classificato; una Nuova Citroën C1 per 6 mesi al secondo; Smartphone e Tablet Samsung Galaxy fino al decimo classificato.


Nessun commento:

Posta un commento