venerdì 26 settembre 2014

Padova: ASI partecipa alla 31^ edizione di Auto e Moto d’Epoca il salone italiano dedicato del motorismo storico


Tra le iniziative in programma, il concorso “La più bella sei tu”, che trasformerà i visitatori in giudici di auto d’epoca. Tra gli ospiti d’eccezione, Andrea de Adamich e Mauro Forghieri.
 Non poteva mancare la presenza di ASI – Automoto club Storico Italiano ad “Auto e moto d’epoca”, il salone italiano del motorismo storico, in programma a Padova dal 23 al 26 ottobre prossimi. 
ASI sarà presente con uno stand al Padiglione 1e proporrà numerose iniziative durante i giorni della manifestazione. Sarà prima di tutto, un punto di riferimento e accoglienza per soci e visitatori, progettato come una lounge, dove scambiarsi informazioni e consigli sorseggiando un drink o consumando uno spuntino.
Tra le numerose iniziative organizzate nei giorni della manifestazione, “Quattro Chiacchiere all'ASI con…”, ciclo di incontri aperti a tutti, che si terranno venerdì e sabato alle ore 14.00 e domenica alle ore 13.00, con la partecipazione di personaggi illustri dal mondo del motorismo storico, tra i quali Andrea de Adamich, ex pilota Ferrari e Mauro Forghieri, progettista di Formula 1, che, intervistati da Danilo Castellarin, giornalista e scrittore, forniranno notizie e consigli ad appassionati e collezionisti. Un altro appuntamento volto a coinvolgere il pubblico sarà Il concorso “La più bella sei tu”, che trasformerà i visitatori della fiera in veri e propri giudici delle auto più affascinanti. Gli appassionati, infatti, contribuiranno, insieme ad una giuria di esperti, alla valutazione delle auto, che saranno premiate domenica alle ore 14.00, e potranno partecipare all’estrazione, che avverrà venerdì e sabato alle ore 16.00 e domenica alle ore 13.45, di 50 capi di abbigliamento firmati ASI Style Made in Italy, messi in palio per l’occasione.

Nessun commento:

Posta un commento