martedì 30 settembre 2014

Udo Herbert nuovo Direttore Network & Channel Management and Development in Mercedes-Benz Italia

Dal prossimo primo novembre, Udo Herbert assume l’incarico di Direttore Network & Channel Management and Development in Mercedes-Benz Italia.

Udo Herbert entra nel 1999 nell’allora DaimlerChrysler prima in Sud Africa e poi in Argentina. Prosegue il suo percorso professionale con esperienze in diversi marchi e settori del Gruppo quali la production strategy e le vendite Truck in Germania, lo sviluppo prodotto in Chrysler negli USA e la Financial Services in Italia. Nel 2003 rientra in Casa Madre a Stoccarda per occuparsi di pianificazione per la gamma SUV, global ordering e gestione del mercato UK. Dal 2010 è Managing Director Passenger Car Sales Latin America presso la Mercedes-Benz do Brasil, a San Paolo in Brasile.

Udo Herbert succede a Fabiola Attorri che ha assunto l’importante ruolo di Direttore Retail Performance Europe, con la responsabilità del network di vendita Mercedes-Benz e smart in Europa.

“L’importante esperienza internazionale che Udo Herbert ha maturato in vari settori del gruppo Daimler sarà un importante valore aggiunto nel suo nuovo ruolo nel nostro Paese dove rientra dopo alcuni anni”, ha dichiarato Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia.




Nessun commento:

Posta un commento