venerdì 31 ottobre 2014

Continuano gli incentivi Suzuki su tutta la gamma

 
Suzuki conferma gli INCENTIVI SUZUKI SU TUTTA LA GAMMA: prezzi chiari, speciali e rivolti a tutti, con vantaggi fino a Euro 4.800 rivolti ai molti che non sono riusciti a accedere agli incentivi statali.
 Di seguito il ventaglio di INCENTIVI SUZUKI SU TUTTA LA GAMMA disponibili fino al 30 novembre 2014:


 · S-CROSS1.6 2WD diesel proposta in tutte le versioni con un vantaggio di Euro 4.800, che porta il prezzo chiavi in manodella versione Easy a Euro 17.400.(In caso di rottamazione, escluse IPT e vernice metallizzata).
· S-CROSS1.6 2WD benzina con un vantaggio per il Cliente di Euro 3.700 (proposta in tutte le versioni),che porta il prezzo chiavi in manodella versione Easy a Euro 15.900. (In caso di rottamazione, escluse IPT e vernice metallizzata).
· Swift, la best-seller di casa Suzuki, più FUN e più COOL che mai, nella versione B-EASY, 1.2 benzina VVT, 3 porte viene offerta a Euro 10.450. Inoltre uno sconto pari al valore dell’IVA per le altre versioni 2WD di Swift (a eccezione delle versioni SPORT).
· Alto, la vivace e ecologica city car proposto a Euro 8.100 nella versione 1.0 VVT GL.
· Splash, la compatta MPV nella versione 1.0 GL, a soli  Euro 8.990. (IPT e vernice metallizzata escluse).
· La serie Evolution di Grand Vitara, 1.6 benzina 4WD 3 porte: il fuoristrada per eccellenza è proposto a Euro 19.800, con un ribasso di Euro 4.000 rispetto il valore di listino.

Inoltre, Suzuki, la cui filosofia aziendale ha da sempre posto al centro delle proprie politiche il cliente, propone la straordinaria iniziativa dedicata alla sicurezza “Suzuki&Safe - Guida Responsabilmente”, il corso di guida sicura offerto a tutti i neopatentati (o che abbiano conseguito la patente da meno di tre anni) che acquisteranno ALTO, SPLASH 1.0, SWIFT DDiS e JIMNY e a tutti coloro che acquisteranno SWIFT SPORT, la grande-piccola sportiva della gamma. Due giorni all’insegna del divertimento e dell’apprendimento delle tecniche per gestire le situazioni di emergenza nella totale sicurezza di un impianto permanente: la pista di guida sicura di Motor Oasi di  Susa (TO), ospiti di Suzuki.

Senza dimenticare che tutte le vetture Suzuki usufruiscono del servizio Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo: 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la Rete Suzuki, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km.

Per i Clienti più esigenti, inoltre, la possibilità diestendere la durata della garanzia ufficiale di ulteriori2 anni (per complessivi 5 anni dalla data di immatricolazione) o fino al raggiungimento dei150.000 km,con un investimento estremamente contenuto; oltre a Suzuki Smile, il ventaglio di formule di manutenzione (5 tagliandi fino a 75.000 km o 3 tagliandi fino a45.000 km) per un servizio su misura, comodo e conveniente.

Inoltre, per assicurarsi la massima tranquillità e il perdurare del valore della propria vettura nel  tempo, sono attivi programmi d’eccellenza come Suzuki No Problem, la copertura assicurativa comprensiva di marchiatura dei vetri che consente, in caso di  danno totale all’interno dei primi 2 anni  di ottenere come risarcimento il valore pari al nuovo della propria auto riacquistando una Suzuki.

Nessun commento:

Posta un commento