giovedì 30 ottobre 2014

Motul partner del Motor Bike Expo 2015 (23-25 gennaio 2015)


La casa francese specializzata in lubrificanti presente con i suoi prodotti - Dal 23 al 25 gennaio 2015, riflettori puntati sul Motor Bike Expo, la più grande fiera Italiana dedicata alle moto speciali, al custom ed agli accessori. A Verona, ampia presenza di Motul che, oltre ad essere prestigioso partner dell’evento, parteciperà con spazi espositivi e iniziative dedicate, come la Motul Arena.

 La passione per i motori, e per le moto in particolare, è da sempre nel DNA di Motul, che nel 2015 ha scelto di essere al fianco di Motor Bike Expo per promuovere e supportare al meglio gli amanti delle due ruote. In un contesto ideale per poter trasmettere i valori che dal 1853 sono alla base del rapporto di Motul con i propri clienti (alta tecnologia, competenza, autenticità e impegno), il marchio francese specializzato in lubrificanti ad alte prestazioni per moto e auto, sarà riconoscibile attraverso una serie di iniziative mirate. Punto d’incontro, le due aree espositive dove gli appassionati potranno conoscere l’intera gamma di prodotti Motul per la moto, dalle linee lubrificanti ai prodotti per la manutenzione MC CARE. All’esterno, l’attenzione sarà tutta rivolta verso la Motul Arena, una serie di percorsi per testare in pista le moto e assistere agli spettacoli dal vivo.

“La collaborazione con il salone di Verona – dice Massimiliano Lunardi, responsabile marketing di Motul Italia – è per noi un’occasione importante per comunicare al pubblico non solo le caratteristiche dei nostri prodotti, ma anche per dare un segnale di forte appartenenza al mondo delle due ruote. Un settore nel quale crediamo e investiamo molto e dove proponiamo soluzioni adeguate alle esigenze dei moderni motociclisti, con lubrificanti testati e sviluppati nelle competizioni come la MotoGP”.

"Motul ha scelto il Motor Bike Expo come manifestazione per affacciarsi verso il grande pubblico della moto" sottolinea Francesco Agnoletto, co-organizzatore, con Paola Somma, del salone di Veronafiere. "Siamo orgogliosi di questa preferenza e consideriamo la collaborazione con il prestigioso marchio francese come un altro punto di forza del nostro evento. E' una partnership importante che si concretizza in un pacchetto di iniziative che animeranno le tre giornate veronesi e che, attraverso una serie di sinergie, potenzieranno l'immagine di Motor Bike Expo e di Motul. Le esibizioni che si svolgeranno nella Motul Arena, inoltre, avranno come scenografia l'inconfondibile immagine bianco-rossa".

Motul è una società francese di livello mondiale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia (auto, moto e altri veicoli) rispondenti alle specifiche e omologazioni delle Case costruttrici. Il marchio vanta una storia di oltre 160 anni e un’esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello. Più di 40 titoli vinti nei campionati mondiali coronano la passione e le competenze di Motul. La filiale italiana è a Torino, la sede centrale ad Aubervilliers, Parigi.

Il Motor Bike Expo, che nel 2015 si terrà per la sesta edizione consecutiva a Veronafiere, è il prodotto di venti anni di attività organizzativa di Paola Somma e Francesco Agnoletto, soprattutto nell’ambito delle fiere. MBE 2014 ha occupato sette padiglioni del quartiere fieristico veronese per un totale di 67.000 metri quadrati di esposizione al coperto, con 568 espositori e 490 operatori dell’informazione e della comunicazione; in tre giorni ha superato i 140.000 visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento