martedì 28 ottobre 2014

Suzuki Swift Toro Edition auto da Serie A con Torino F.C.

 
I calciatori della squadra granata scendono in campo insieme alla gamma Suzuki per il lancio di Swift Sport Toro Edition, l’edizione limitata grigio/granata della compatta sportiva. Protagoniste della giornata anche il crossover S-CROSS e l’icona del fuoristrada Jimny nella versione Arì.


 
Suzuki Italia e Torino FC sono scesi in campo sul terreno dello Stadio Olimpico. Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2014/2015, la giornata ha ribadito il forte legame che lega la squadra e Suzuki: per la Casa giapponese sostenere il Torino FC significa infatti proseguire nel cammino di condivisione di quei valori di impegno e dedizione al risultato che accomunano le due realtà. Nello sport ai massimi livelli, così come nella creazione di automobili, la volontà di continuare a giocare un ruolo da protagonisti assoluti si traduce in innovazione e sperimentazione continua, sfruttando le esperienze da leader per costruire i successi del prossimo futuro. Una filosofia che si riflette in automobili prestanti ed efficienti, dal design esclusivo e con contenuti tecnici… da vera “Serie A”.
 
“Ora guido una Swift”, sono le parole del tecnico Giampiero Ventura, allenatore del Torino FC. “E’ stata una piacevolissima sorpresa. La mia Swift è di una comodità estrema in città, sia per parcheggiare sia per muoversi nel traffico. Inoltre sono rimasto stupito dai consumi, considerato anche che sono genovese… Scherzi a parte, la partnership tra Torino FC e Suzuki mi ha permesso di conoscere a fondo un’auto che consiglio: è piacevole da guidare anche in autostrada perché è veloce, consuma poco e soprattutto è molto dinamica. Elegante la livrea bicolore. Mi ha colpito davvero molto”.
 
Assieme ai giocatori del Toro, Suzuki è scesa sul prestigioso manto erboso mostrando ai giocatori le “sue” campionesse: per l’occasione, la sportiva compatta Swift Sport è stata presentata nell’inedita versione Toro Edition, con una accattivante cromia bicolore che al grigio metallizzato della carrozzeria contrappone il tetto, gli specchi retrovisori e gli stripes su cofano, baule e paraurti nel classico granata del Club.
Disponibile solo sul nuovo web store di Suzuki su ordinazione a 16.900 €, la Swift Sport Toro Edition ha fatto bella mostra accanto al modello Swift Sport Web Race anch’essa disponibile sulla piattaforma e-commerce di Suzuki. L’immagine giovane e sportiva della nuova compatta Suzuki non poteva non richiamare l’attenzione dei calciatori: in particolare Amauri, Peres, Bovo e Silva che hanno dovuto contendere il volante di Swift Sport a Martinez e all’intero gruppo, durante i servizi fotografici di back stage della giornata, conquistati dall’originalità del design e dalla dinamicità delle sue forme.

Il crossover compatto S-CROSS, per l’occasione, è stato proposto nell’inedita colorazione bianca/rossa con lo stemma del Torino FC sul cofano. Un modo per rendere omaggio all’intera squadra, per simboleggiare le qualità condivise tra la nuova crossover Suzuki e gli atleti impegnati sui campi di gioco: l’eleganza del gesto atletico e la potenza dei muscoli tonici si riflettono nelle linee sportive e ricercate di S-CROSS, con l’esclusiva trazione 4WD ALLGRIP capace di unire forza e dinamicità inarrestabile, in ogni condizione.

Dalla sfida sui manti erbosi a quelle che si concretizzano attraverso i percorsi più impegnativi: il SUV 4WD compatto Jimny è stato l’altro grande protagonista della giornata all’Olimpico. Presente nella nuovissima Arì Limited Edition, Jimny ha attirato gli sguardi del tecnico Giampiero Ventura e di tutta la squadra, al centro della scena grazie alle dimensioni contenute e all’impostazione dinamica e muscolosa da vera tout-terrain.

In estrema sintesi, sportività, tradizione, impegno e passione per l’eccellenza: le qualità che accomunano il Torino FC e le auto Suzuki, pronte alla sfida.


Nessun commento:

Posta un commento