martedì 30 dicembre 2014

Charitybuzz mette all’asta la Jeep Renegade autografata dai Rolling Stones

Un acquirente anonimo si è aggiudicato per 46.000 $ l'esemplare unico firmato da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.
 Si è conclusa la scorsa settimana un'originale iniziativa di beneficienza che ha visto nuovamente insieme il marchio Jeep e Rolling Stones. Un esemplare unico della nuova Jeep Renegade, che sul cofano porta le firme di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watt, è stato messo all'asta sul sito mondiale di beneficienza Charitybuzz e aggiudicato a un anonimo acquirente che ha partecipato all'asta on line su Charitybuzz per 46.000 dollari. L'asta su Charitybuzz.com/RollingStonesJeep si è svolta tra il 5 dicembre e il 23 dicembre.

 I proventi dell'asta saranno devoluti a Community Links, un'associazione con sede a Londra che affronta le cause e le conseguenze dell'esclusione sociale sviluppando e gestendo attività pratiche ad alto livello, condividendo allo stesso tempo l'esperienza locale con i professionisti e gli opinionisti politici di livello nazionale.

L'asta consolida così la partnership tra il marchio Jeep e la leggendaria band che li ha visti insieme dal 26 maggio al 2 luglio in occasione del Tour europeo "14 On Fire". Jeep ha partecipato in qualità di "Presenting Sponsor" e partner automobilistico esclusivo con l'ammiraglia Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e modello simbolo della qualità superiore di Jeep.

La serie di concerti è stata anche l'occasione ideale per presentare in anteprima la nuova Renegade. In particolare, la speciale vettura messa all'asta è stata autografata il 22 giugno a Roma, l'unica data italiana del tour, nella spettacolare cornice del Circo Massimo. Special guest della serata proprio la nuova Jeep Renegade che, all'interno dell'antico stadio romano, veniva esposta per la prima volta in Italia, dopo l'esordio mondiale al salone dell'Automobile di Ginevra 2014.

Con l'anteprima romana, il brand non poteva scegliere una location più consona: infatti Renegade è il primo esemplare nella storia del marchio Jeep costruito in Italia e la prima vettura del gruppo Fiat Chrysler Automobiles nata dalla collaborazione tra progettisti italiani e americani.

Venduta in più di 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti d'America, la nuova Jeep Renegade è un modello dalla grande personalità stilistica e vanta capacità off-road di assoluto riferimento, settanta innovativi dispositivi per la sicurezza ed è il solo a offrire nel segmento un cambio automatico a 9 marce, due sistemi di trazione, il dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore e un quadro strumenti con display da 7''.



Nessun commento:

Posta un commento