lunedì 29 dicembre 2014

ContiWinterTour: dal 4 gennaio di nuovo in pista

 
* 24 appuntamenti in 8 località sciistiche italiane, con un villaggio itinerante e un programma di attività per adulti e bambini * Educational sulla guida sicura, aree relax, warm-up presciistico, Pedal Go-Kart, quiz e gadget esclusivi
Torna anche quest’anno sulle piste da sci il ContiWinterTour

  La VI edizione dell’appuntamento invernale di Continental, azienda leader nel settore automotive e ideatore 60 anni fa dei moderni pneumatici invernali, vedrà protagoniste 8 località sciistiche italiane: Sestriere, Cervinia, Bormio, Roccaraso, Abetone, Madonna di Campiglio, Cortina e Canazei.
  La VI edizione dell’appuntamento invernale di Continental, azienda leader nel settore automotive e ideatore 60 anni fa dei moderni pneumatici invernali, vedrà protagoniste 8 località sciistiche italiane: Sestriere, Cervinia, Bormio, Roccaraso, Abetone, Madonna di Campiglio, Cortina e Canazei. Per 24 date, dal 4 gennaio al 15 marzo, il villaggio itinerante del ContiWinterTour offrirà a tutti gli appassionati che si troveranno sulle piste da sci una serie di attività per adulti e bambini.
  Si va dal Pedal Go-Kart per sfidare gli amici in velocità al warm-up presciistico con istruttore sci, dall’educational sulle guida sicura in condizioni invernali all’area relax, dai giochi a quiz sull’inverno e la sicurezza stradale al TyreCurling per allenarsi a frenare nei giusti spazi.

A disposizione di tutti, esperti che risponderanno alle domande dei consumatori offrendo informazioni sullo pneumatico winter più premiato dai test delle riviste specializzate: il ContiWinterContact TS850. Per tutti anche gadget esclusivi, musica e tanto divertimento. Da quest’anno anche la possibilità di stampare direttamente al Villaggio Continental le foto postate su Instagram con l’hashtag #ContiWinterTour. Anche in questa edizione il ContiWinterTour si avvarrà di partner di eccezione come Cameo e Microsoft.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.weconti.it/tappe-contiwintertour.html.

Nessun commento:

Posta un commento