mercoledì 17 dicembre 2014

www.smartforchristmas.it premia la tua buona azione per la città

 

Quest’anno Babbo Natale viaggia in smart e, grazie al concorso smart FOR Christmas, offre a tutti l’opportunità di fare una buona azione per la propria città e vincere un’esclusiva smart forjeremy. Una nuova occasione per sottolineare il particolare legame che lega smart, regina tra le city car, alla città ed alla vita metropolitana. Per partecipare al concorso è sufficiente documentare la propria buona azione con un video e caricarlo sulla pagina www.smartforchristmas.it. Tra i primi ambasciatori di smart FOR Christmas, Francesco Sole, youtuber e protagonista del programma Tu si que vales, e Cristina Chiabotto, brand ambassador smart.


A Natale siamo tutti più buoni, quest’anno più che mai grazie a smart ed al concorso smart FOR Christmas che offre a tutti la possibilità di prendersi cura della propria città con una buona azione a beneficio dell’intera collettività. Cancellare quella dichiarazione d’amore che ancora imbratta il muro di una vecchia fiamma, rendere un po’ più pulito il marciapiede sotto casa, liberare dai rifiuti un parco: sono tante le opportunità per dimostrare di voler bene alla nostra città.

Per raccontare la propria buona azione e partecipare al concorso è sufficiente caricare il video che immortali il nobile gesto sul sito smartforchristmas.it. Ogni partecipante potrà inviare, fino al 12 gennaio, un numero illimitato di video, pari ad altrettante buone azioni. Ad ogni contributo video caricato corrisponde, infatti, una possibilità in più di essere sorteggiati ed aggiudicarsi così l’esclusivo premio: una smart forjeremy, la smart con le ali in palio per il vincitore.

Tra i primi testimonial di questo nuovo impegno di smart verso la città, Cristina Chiabotto, da sempre amica e brand ambassador smart e Francesco Sole, affermato ‘youtuber’ con all’attivo oltre 14 milioni di visualizzazioni sul web.

www.twitter.com/smart_Italia
www.facebook.com/smartitalia
www.instagram.com/smartitalia


Nessun commento:

Posta un commento